Paolo Bonolis spiazzato, la proposta è da censura: “Mi dissocio”

Paolo Bonolis è rimasto esterrefatto dalla proposta che gli è arrivata in maniera inaspettata durante la puntata: si sono tutti dissociati da quanto affermato. Ecco che cosa è successo.

Il game show di Canale 5 ci ha sempre abituati a momenti di leggerezza, dove ridere è all’ordine del giorno. Durante Avanti un altro i telespettatori vedono continuamente gag e siparietti esilaranti, sia durante il gioco che nei momenti di pausa. Il conduttore riesce sempre a coinvolgere tutte le persone: dal pubblico ai concorrenti.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è di certo uno dei grandi protagonisti della tv degli ultimi trent’anni. Una carriera che lo ha visto sempre alzare l’asticella e superare se stesso. Il suo cavallo di battaglia? È certamente la sua ironia pungente, capace di cambiare le carte in tavola durante i suoi programmi. Un talento innato, dove ha creato dei veri e propri momenti epici.

Una capacità che fa vedere tutti i giorni ad Avanti un altro, quiz di Canale 5 che conduce da ben undici edizioni. Proprio il game show è il suo teatro preferito, una “palestra” dove allena la sua capacità di intrattenere e coinvolgere le persone. Ma l’ultima volta è stato vittima della sua stessa ironica tagliente. A “fargli le scarpe” è stata la “valletta” scelta da lui stesso.

Avanti un altro la “valletta” ci prova: proposta indecente a Paolo Bonolis, la risposta è epica

Durante una delle ultime puntate di Avanti un altro, game che conduce insieme all’amico e collega Luca Laurenti, che ci hanno tenuto a sottolineare che non sono ai ferri corti, Bonolis è stato ingabbiato nella sua stessa gag. Il pubblico del quiz sa bene che il conduttore ogni puntata sceglie una “valletta” o un “valletto” tra il pubblico.

La persona che viene chiamata in causa è a conoscenza che durante la puntata dovrà affrontare momenti di ironia, dove spesso e volentieri deve reggere il gioco al conduttore e stare allo scherzo. Ma come è successo questa volta, a volte la “valletta” in questione prende il sopravvento e diventa la vera protagonista della gag.

La signora chiamata a fare la valletta era originaria di Santo Domingo. Ad un certo punto, il conduttore si è avvicinato a lei durante il suono della tromba, questo arriva come richiamo dell’imminente arrivo della pubblicità. Bonolis allora si aspettava che la donna chiamasse lo spot e desse appuntamento ai telespettatori dopo la pubblicità, ma così non è stato.

“È il suono della trombetta”, ha detto il conduttore con accento spagnolo. La donna però, non ha chiamato la pubblicità come di norma, ma ha detto: “Allora si tro**a”. Una proposta che ha lasciato senza parole Bonoli per diversi secondi, mentre tutti intorno a lui ridevano a crepapelle.

A questo punto Christian Monaco, che siede accanto al paroliere e autore Stefano Jurgens, ha sottolineato: “Ci dissociamo”. Ma quello che evidentemente nessuno si aspettava è la risposta di Bonolis. Il conduttore infatti è stato al gioco della concorrente e ha riferito: “No, ma che ci dissociamo, andiamo tutti a Santo Domingo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy