Paolo Bonolis, il “desiderio” assurdo del concorrente: gelo in studio

Paolo Bonolis ha vissuto tanti momenti televisivi. Questa volta, il “desiderio” di un concorrente ha spiazzato. Ecco cosa è successo.

Nel corso della sua storia lavorativa, Paolo Bonolis è stato spesso protagonista di situazioni particolari. In Avanti un altro, in certi casi, si sono presentati concorrenti che con le loro parole hanno spiazzato. Lasciando un certo tipo di perplessità generale. Momenti che, come possiamo immaginare, sono diventati subito virali.

Paolo Bonolis
Fonte foto: Instagram

Avanti un altro è sicuramente un programma che viene seguito con alto interesse. Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutto l’universo creato hanno creato un legame molto forte con il pubblico. Cosa che ha portato il programma ad essere confermato per le stagioni a venire. Il resto, poi, è fatto dai concorrenti che si sono presentati al game show. Alcuni hanno lasciato, in un certo senso, il loro segno.

Uno dei momenti che più piace al pubblico è quando i concorrenti si presentano. Lì possono scaturire delle sorprese davvero inaspettate. Qualche giorno fa, a tal proposito, abbiamo visto Paolo Bonolis “insultare” una concorrente, anche lì la reazione dello studio ha spiazzato. In questo caso, a lasciare forte perplessità sono state le parole di un concorrente. Ecco cosa ha detto.

Paolo Bonolis, le parole del concorrente ad Avanti un altro spiazzano: “Voglio una ragazza pane e acqua”

Quando si presenta un nuovo concorrente si possono creare delle scene inaspettate. In questo caso, il concorrente ha voluto condividere il suo ideale di donna. Ma a stupire sono state le sue parole. Infatti, l’uomo ha parlato di ragazza semplice. In quel momento, Bonolis ha chiesto di spiegare meglio quel termine. A quel punto, il concorrente ha sottolineato di voler una ragazza “Pane e acqua“. Dopo le sue parole, l’ilarità in studio si è scatenata.

Bonolis, dopo aver sentito quelle parole, chiede subito se il concorrente vivesse in galera. Come possiamo immaginare, l’uomo voleva dire di voler una ragazza acqua e sapone. Il conduttore, però, ha continuato a premere sul tasto del pane e acqua. Il tutto con grandissime risate del pubblico in studio.

La rivelazione del concorrente, però, non si è fermata. L’uomo ha sottolineato di come la ragazza deve essere semplice ma molto affettuosa con lei. Anche in questo caso, Bonolis chiede maggiori spiegazioni. Così il concorrente dice: “Deve sempre starmi addosso“. Anche questa frase colpisce il conduttore che la sottolinea con il suo modo di fare.

Ovviamente, il tutto è avvenuto in un contesto ironico e simpatico. Paolo Bonolis sa come creare momenti simpatici con i concorrenti. Il suo stile e il suo modo di fare, infatti, è ormai storico e piace sempre di più. Proprio per questo, ad oggi, è uno dei volti di riferimento della televisione italiana. Cosa che ha portato a chiedere se Paolo Bonolis sia il più pagato di Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy