Paura per Enrica Bonaccorti, minacciata sui social: “Faccio solo il mio lavoro”

Enrica Bonaccorti è stata vittima di numerose minacce sui social. La conduttrice ha denunciato la cosa in una recente intervista. Ecco che cosa è successo e perché si sono scagliati contro di lei.

Con l’avvento di internet ed la conseguente esplosione dei social network, moltissime persone sono state vittima di una vera e propria shitstorm, dove si leggono insulti e commenti offensivi. Un fenomeno che coinvolge tutto il mondo e che ha colpito in modo particolare i personaggi più in vista, come l’opinionista che si è ritrovata ad essere minacciata.

enrica bonaccorti

I vip non sono esenti da insulti e parole offensive, semmai il contrario. Più si è in vista e più si è un bersaglio facile per coloro che sono dietro uno schermo e decidono di sfogare la propria rabbia e frustrazione sui social. Questa volta è toccato ad Enrica Bonaccorti subire delle parole pesanti. La conduttrice, a causa di alcune dichiarazioni, è stata sommersa di minacce.

A denunciare l’episodio è stata lei stessa in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La conduttrice ha ammesso di essere stata attaccata sui social. L’evento è successo dopo alcune dichiarazioni che aveva fatto in merito alla fine della storia d’amore tra Manuel e Lulù. Le sue parole, che sono andate in difesa di Bortuzzo e la sua famiglia, non sono state di gradimento dei fan della Selassié.

Enrica Bonaccorti minacciata per “colpa” di Manuel e Lulù: ecco cosa è successo

Enrica Bonaccorti è sempre molto attiva sui social, dove condivide spesso momenti della sua vita privata, come quando ha spaventato tutti con la notizia di un incidente che l’ha vista coinvolta. È proprio sui social che la furia dei fan di Lulù Selassié si è scagliata contro di lei. Questo per via delle affermazioni fatte durante Pomeriggio 5.

L’opinionista era stata interpellata nel talk show di Barbara D’Urso per parlare della fine della storia d’amore tra Manuel e Lulù. In quella circostanza la conduttrice aveva sottolineato quanto i due fossero diversi e che la ragazza non era adatta al nuotatore. Parole che non sono andate a genio ai fan della principessa etiope che hanno riversato il loro disappunto sui social, con parole piuttosto pesanti.

A parlarne è stata lei stessa nel magazine di Riccardo Signoretti. Proprio durante l’intervista ha confessato che tra le minacce ed insulti è stata accusata anche di essere razzista. “Faccio il mio lavoro di opinionista in modo educato e onesto”, così si è sfogata al conduttrice difendendo il suo punto di vista dalle offese ricevute. “Ho diritto di dire quello che penso”, ha poi aggiunto.

Impostazioni privacy