Incidente per Enrica Bonaccorti, la corsa in ospedale: le sue condizioni

Momento di panico per Enrica Bonaccorti. La conduttrice italiana ha subito un intervento dopo un incidente mentre era in vacanza. 

Enrica Bonaccorti Getty Images)
Enrica Bonaccorti Getty Images)

Non possiamo dire che le vacanze di Enrica Bonaccorti sono partite con il piede giusto. Non appena ha messo piede ad Orbetello, una pittoresca città dell’Argentario, dove trascorrerà l’estate, la conduttrice è stata vittima di un incidente che l’ha costretta a correre al pronto soccorso.

Non solo conduttrice, ma anche radiofonica, autrice e attrice. Negli anni Enrica si è fatta apprezzare per la sua versatilità e per il suo talento. Ha firmato lei canzoni come “Amara terra mia” e “La lontananza”, celebri grazie all’interpretazione di Domenico Modugno.

Oggi, la Bonaccorti, è ospite spesso in televisione come opinionista. Una presenza costante che la fa apprezzare, ancora di più, dal pubblico sempre affettuoso con lei. Una dimostrazione di stima che si è visto anche in questo momento, quando Enrica ha raccontato la sua sventura sui social.

Incidente per Enrica Bonaccorti, il racconto su Instagram

L’arrivo della conduttrice ad Orbetello non è stato come si immaginava. Enrica Bonaccorti, infatti, ha raccontato che è caduta dalle scale il primo giorno di vacanza. Da quel momento è corsa in ospedale fino alle 4.30 del mattino perché ha dovuto subire un piccolo intervento.

L’operazione, racconta, è stata fondamentale “per riallineare le ossa”, poi le hanno messo il gesso per tenere la parte immobilizzata. Fortunatamente la conduttrice sta bene, anche se si è dovuta ingessare il polso destro: “io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono”, ha ammesso.

Poi dedica un pensiero di gratitudine ai sanitari del pronto soccorso di Orbetello: “mi chiamavano ‘Cara’ anche se ho urlacchiato”. Adesso per Enrica Bonaccorti è arrivato il momento di un po’ di relax in spiaggia per godersi, finalmente, qualche giorno di mare in tranquillità.

Enrica Bonaccorti, il messaggio contro i no-vax

Nello stesso post in cui racconta dell’incidente, la conduttrice ci ha tenuto ha sottolineare di quanto fosse importante il vaccino contro il Covid-19. Enrica, infatti, ha raccontato un aneddoto che la vede protagonista insieme alla madre.

LEGGI ANCHE >>> Influencer muore in un incidente: l’ultimo post è da brividi

“Visto che non ci sono filtri, potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza tante storie – ricorda la Bonaccorti – e col risultato di eradicarlo del tutto”. Poi continua rivelando che la madre “geniale” chiese ai medici di poterlo fare sulla gamba invece che al braccio. “Ne sono ancora orgogliosa”. E poi chiede: “Qualche altro boomer ce l’ha sulla gamba?”.

Impostazioni privacy