Manuel Bortuzzo, aspre critiche per la rottura con Lulù: non è la prima volta

Continua a far discutere la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie. Ora è arrivata una pesante critica per il nuotatore. Non è la prima volta.

Dopo l’annuncio fatto da Manuel Bortuzzo, si è accesa in maniera importante la questione della rottura con Lulù Selassie. Una notizia che ha portato tantissimi utenti a commentare sulla vicenda. Dato che, come sappiamo, loro sono stati una delle coppie più seguite nella scorsa edizione del GF Vip. Ad alimentare ancora di più le polemiche ci sono stati alcune critiche proprio verso Manuel.

Manuel Bortuzzo
Fonte: Instagram

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha visto tante coppie legarsi. Tra quelle che più hanno attirato l’attenzione ci sono sicuramente Manuel e Lulù. Il loro rapporto, però, non è stato sempre semplice. Anzi, in un primo momento ci sono stati tanti contrasti che hanno fatto discutere. Ed anche lì, il nuotatore ha ricevuto delle pesanti critiche.

Con la fine del reality, molti hanno continuato a seguire la coppia. I fan di Lulù e Manuel erano davvero tanti e la notizia della rottura, come possiamo immaginare, ha lasciato tutti senza parole. Anche se, negli ultimi giorni, c’è stato un episodio di Manuel e Lulù che ha spiazzato tutti. Segnale che qualcosa stava per accadere. Alla fine è arrivata la notizia che molti non avrebbero voluto sentir dire. Tale notizia ha portato delle critiche decise da parte di Monica Contrafatto verso Manuel Bortuzzo. Non è la prima volta che accade.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono lasciati: le critiche al nuotatore di Monica Contrafatto

Monica Contrafatto è un’atleta paraolimpica molto importante nel panorama dello sport italiano. L’atleta ha commentato la notizia della rottura tra Manuel e Lulù. Lo ha fatto in maniera molto decisa, usando delle parole che fanno capire il suo pensiero. La Contrafatto chiede in maniera ironica se si siano lascati. Dopodiché si lascia andare al pensiero su Manuel. Per Monica Contrafatto, Manuel Bortuzzo era innamorato solo di una cosa: di fare bella figura.

Non è la prima volta, però, che l’atleta si lascia andare a delle critiche nei confronti di Manuel. Il 13 novembre 2021, infatti, Monica Contrafatto ha criticato il suo atteggiamento verso Lulù. Ricordiamo che Manuel fu molto duro verso la Selassie. Per questo, l’atleta sottolineò che non doveva essere giustificato solo per la sua condizione. Lulù non andava trattata in quel modo e nulla c’entrava con il suo stato psico-fisico. Per questo motivo, non si doveva usare la “diversità” come scudo anche perché, scriveva, “un normo sarebbe stato già asfaltato“.

Continuando, Monica Contrafatto sottolineò di come lei e tutti gli altri atleti nella sua condizione facciano parte dei primi. Quindi non c’era bisogno di alcun vittimismo a favore di telecamere. Insomma, parole molto nette e che fanno capire come all’atleta non siano piaciute certe immagini. Il suo pensiero, dopo quanto accaduto, si è rafforzato ulteriormente confermano ancora di più la sua impressione.

Impostazioni privacy