Gianni Morandi, il sogno infranto: tutta ‘colpa’ di Anna

Gianni Morandi ha condiviso con i fan qual è il suo sogno che è stato infranto dalla moglie Anna. La donna glielo ha vietato: ecco di che cosa si tratta.

Il famoso e amato artista italiano ha un bellissimo rapporto con i suoi fan e sostenitori. Il cantante, infatti, ha con loro un dialogo aperto e diretto grazie ai social, dove è molto attivo e condivide non solo momenti legati al suo lavoro, ma anche quelli della sua vita privata. Anche questa l’interprete ha deciso di coinvolgere i suoi fan e rivelare qual è stato il suo sogno infranto.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

Gianni Morandi è uno dei cantanti che ha contribuito a fare la storia della musica italiana. Oltre ad essere un artista molto seguito ed amato è anche acclamato dal pubblico, questo perché in tutti questi anni si è sempre mostrato affabile con in fan, tanto da diventare un volto familiare per molte persone. Negli ultimi anni, a contribuire a questo, sono stati i social, dove pubblica di continuo momenti che lo vedono impegnato su più fronti.

È proprio grazie al web che non solo è riuscito a conservare la cerchia che si è fatto fin dagli inizi della sua carriera, ma è stato bravo anche a conquistare le nuove generazioni che lo hanno imparato ad amare. Anche poche ore fa ha condiviso uno scatto dove ha svelato qual è un suo desiderio che non potrà essere realizzato a causa di Anna.

Gianni Morandi sogna di comprare la moto: il “no” secco di Anna

Ha mille passioni il “Gianni nazionale”, come i suoi fan sanno molto bene. In tanti anni di carriera il pubblico lo ha visto come cantante, ma anche come attore e conduttore, riuscendo a coniugare le due cose perfettamente e come in pochi riescono. Questa volta l’artista bolognese ha rivelato qual è il suo sogno.

“Vorrei comprarmi una moto, ma Anna non vuole…”, questa è la confessione di Morandi scritta sui social. Una didascalia in accompagnamento alla foto, scattata dalla moglie Anna con cui ha un legame bellissimo, e che lo vede appoggiato ad una bellissima moto retrò che ha conquistato i suoi fan. Un modello che però Gianni non potrà comprare proprio per “colpa” di Anna. La moglie, infatti, ha detto un “no” deciso al cantante bolognese.

“Bellissima mitica la 500 four ti ci vedo benissimo”, ha scritto Lorenzo Jovanotti tra i commenti, artista con cui Morandi è salito a sorpresa sul palco di Sanremo 2022 nella serata delle cover. Si tratta infatti di un modello prodotto dall’azienda Honda dal 1971 al 1979. Uno di quei pezzi storici che fanno impazzire tutti gli appassionati di motori.

gianni morandi

Impostazioni privacy