Gianni Morandi sorprende insieme ad Anna, mai visti così: il video spiazza

Gianni Morandi sorprende ancora, il cantante italiano lascia tutti i suoi fan di stucco tramite un nuovo post social che questa volta vanta anche la complicità della moglie Anna.

Torna grande protagonista il cantante italiano che come già successo continua a riscuotere un grande successo anche sui social forse per merito del suo essere sempre cosi spiazzante nei confronti dei suoi fan, cosa capitata anche in questo caso con il breve video pubblico nello scorse ore che vede la complicità della moglie Anna in genere sempre nel dietro le quinte dei suoi scatti social.

Gianni Morandi
Ansa

Si tratta di un vero momento di grande impatto che ha fatto saltare dalla sedia tutti i follower che lo seguono e che nonostante il passare degli anni non smettono di fare il tifo per lui anche nei momenti più difficili della sua vita come quello degli ultimi mesi.

Ma entriamo nello specifico e cerchiamo di capire che cosa è realmente successo, si tratta di un vero annuncio che forse in pochi fino ad ora hanno fatto e che di certo non passerà inosservato.

Gianni Morandi e Anna svelano una “Comunicazione importante”

Gianni Morandi è ancora una volta in cima ai pensieri dei suoi follower e il merito è proprio del suo ultimo video postato su Instagram dove insieme alla moglie Anna ha regalato a tutti una “comunicazione importante” che forse nessuno dei suoi fan si sarebbe mai aspettato.

Non ha nulla a che fare con la salute quello che l’artista ha da raccontare e nemmeno con gli aggiornamenti sulla sua ultima operazione alla mano, eppure è qualcosa che tutte le persone che lo seguono hanno preso con grande piacere e ricambiato anche con grande affetto tanto per sottolineare una volta in più il bellissimo rapporto che il cantautore ha con i suoi fan.

“Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi” chiosa proprio nel video i cui insieme alla moglie Anna augura a modo suo a tutti una serena Pasqua, un modo davvero originale anche per mettere in risalto l’amore e la complicità che lo lega alla moglie che non lo lascia solo nemmeno nei suoi impegni in tv, nonostante in passato si sia vociferato che i suoi fossero ad un passo dall’addio.

Detto questo, non ci resta che attendere il proseguo d queste giornate per capire davvero come trascorrerà il giorno di Pasqua e se ancora una volta troverà il modo di lasciare tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy