Amici perché stasera non va in onda la finale? La scelta di Mediaset fa pensare

Amici questa sera, a differenza di quello che il pubblico si aspettava non va in onda con la finale della stagione in corso: il motivo della decisione questa volta è davvero sorprendente.

Brutte notizie per tutti i fan del talent show di Canale Cinque che ad un passo dalla puntata finale ha cambiato le carte in tavola e infatti l’appuntamento di questa sera è stato rimandato come la stessa padrona di casa ha fatto sapere. Motivo anche di profonda ansia per i cinque finalista di questa nuova edizione che forse per la prima volta si trovano a dover attendere qualche giorno in più in più per giocarsi la possibilità di vincere l’ambito premio.

Amici
Ansa

A contendersi la vittoria sono i cantanti Alex, Sissi, Luigi, Albe e i ballerini Serena e Michele i cinque giovani non saranno più divisi in squadre ma si giocheranno la finale ognuno per conto loro e tramite il televoto del pubblico.

Ma facciamo un passo indietro e prima di iniziare un nuovo conto alla rovescia, scopriamo il motivo di questa decisione, pare proprio che di mezzo ci sia la diretta concorrente: una cosa mai successa prima di adesso.

Amici perchè la finale è stata rimandata? Il motivo è incredibile

Amici torna al centro dell’attenzione e dopo il colpo di scena legato all’eliminazione della semifinale, spiazza ancora una volta il suo pubblico per la mancata messa in onda della finale che si sarebbe dovuta disputare questa sera in prima serata.

Il motivo è legato proprio alla sua diretta concorrente, come tutti sappiamo infatti questa sera su Rai Uno andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 e proprio come avviene per il Festival di Sanremo, Canale Cinque ha deciso di non mettere nessun tipo di concorrenza o almeno nessuna concorrenza che potrebbe davvero fare perdere ascolti allo show di Torino. Insomma un modo giusto per evitare che i due programmi si possano combattere a colpi di share visto anche che questa edizione del grande evento si tiene in Italia.

Nessuna paura, la finale del talent show più famoso della televisione italiana andrà in onda domani Domenica 15 Maggio e nonostante i bookmakers abbiano già un vincitore, cresce l’attesa per scoprire chi riuscirà a spuntarla in questa nuova edizione. In studio presenti come sempre anche i tre giudici Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino e i professori: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto e Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro per il ballo.

Impostazioni privacy