Amici 2022, c’è già il vincitore: i bookmakers non hanno dubbi

L’edizione di Amici 2022 sta pian piano entrando sempre più nel vivo. E sembrano esserci pochi dubbi sul vincitore.

Amici è senza alcun dubbio il talent show più amato dal pubblico da casa. A dirlo sono numeri e telespettatori che seguono, sempre con grande passione, il destino dei concorrenti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. E anche l’edizione 2022, che è ormai definitivamente entrata nel vivo e nel suo rush finale, ha confermato questo trend più che positivo.

amici 2022

Le domanda che in molti si fanno non possono che essere sempre le stesse: chi è il favorito numero uno? A far capire chi sia il favorito principale danno una grossa mano i bookmakers. E allora non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio di quanto detto dai pronostici. Perché la curiosità, mai come in questo caso, è davvero tantissima. E non potrebbe essere altrimenti.

Amici 2022, i pronostici dei bookmakers

Va innanzitutto detto che a colpire è soprattutto la suddivisione in squadra. Al timone della prima ci sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro guidano la seconda. La terza è infine capitanata da Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Mentre il mondo dei social, come sempre, si divide, con qualche scontro che attira e non poco l’attenzione, le quote, già da tempo, sembrano andare solo in una direzione. Infatti il favorito principale sembra essere Alex. Quest’ultimo è un cantante che ha studiato in Gran Bretagna e che, prima di essere provinato per Amici, lavorava come fattorino e cassiere mentre componeva brani.

Sommando quello che dicono i bookmakers a quanto emerso dal televoto, potrebbe esserci una sfida a due con Luigi. Quest’ultimo è il vero e proprio pupillo di Rudy Zerbi, che intanto recentemente ha davvero fatto commuovere tutti. Gli outsider? In molti punterebbero su Albe, che però in realtà sembra già essere fortemente a rischio. Ed ecco che la sorpresa potrebbe essere invece Sissi. Tra l’altro quest’ultima è stata scelta da Spotify, per la campagna globale per la parità di genere come ambassador del mese di maggio. Insomma, un traguardo molto importante.

Dunque non resta che attendere che cosa succederà e accadrà nelle prossime puntate, dove molti nodi verranno al pettine e le idee saranno senza alcun dubbio più chiare. Le quote hanno detto loro, ma alla fine a parlare saranno il palco e il televoto. E i colpi di scena possono essere sempre e comunque dietro l’angolo. Come molto spesso è accaduto nella storia di Amici.

Impostazioni privacy