Costantino Della Gheraresca in lacrime, così non lo avete mai visto: l’emozione è troppo forte

Costantino Della Gherardesca lo svela solo adesso, dopo la finale di Pechino Express ammette di avere sempre fatto il tifo per una coppia in gara: di chi si tratta?

Sono passate solo poche ore dalla messa in onda della finale di Pechino Express che ha decretato il nome del vincitore tra le tre coppie rimaste in gara a giocarsi la finale, ovvero: Pazzeschi, Mamma e Figlia e Sciacalli. Quello che però nessuno si sarebbe mai potuto aspettare è che anche il padrone di casa che da anni è al timone della trasmissione avesse un preferito.

Costantino Della Gherardesca
Ansa

A svelarlo è stato proprio lui che in queste puntate finali si è anche avvalso della collaborazione di Enzo Miccio vista la sua assenza per qualche appuntamento a causa di problemi medici.

“Sono contento di averti visto rinascere” ha scritto il conduttore con tanto di video social in cui ha svelato il dietro le quinte della finale che ieri ha con la puntata su Sky ha emozionato tutti. Di chi si tratta?

Costantino Della Gherardesca su Pechino: “Ha trionfato la persona a me cara”

Costantino Della Gherardesca torna al centro dell’attenzione come sempre senza peli sulla lingua, particolare che lo ha sempre contraddistinto anche quando ha sparato a zero contro la giuria di Ballando con le stelle.

Il motivo questa volta è del tutto diverso, ieri infatti è andata in onda la finale di Pechino Express e a poche ore di distanza il conduttore ammette di aver sempre fatto il tifo per la coppia che ha poi trionfato, ovvero quella dei Pazzeschi composta da Paride Vitale e Victoria Cabello seguiti da Mamma e Figlia e terzo posto per gli Sciacalli.

“Pechino express, il programma in assoluto più vicino al mio cuore, stasera ha visto trionfare @paridevitale e una persona a me estremamente cara. @victoria.cabello” ha scritto il conduttore e ancora: “Ti voglio bene. Sarai parte della mia vita per sempre e sono contento di essere entrato nella tua in modo indelebile con una storia che ti ha fatta rinascere”.

Delle parole davvero dolcissime le sue verso la coppia che anche dai book makers era stata data per vittoriosa, un legame quello con la conduttrice che nessuno dei due ha mai nascosto, ricordiamoci anche che la vincitrice dello show per tanti anni è stata anche fidanzata con il nipote di Costantino, ovvero Barù. Insomma un finale perfetto in attesa della prossima stagione che certamente sarà grande protagonista della prossima stagione tv.

Impostazioni privacy