Costantino Della Gherardesca veleno social contro la giuria di Ballando

Costantino Della Gherardesca veleno social contro la giuria di Ballando con le stelle? Il concorrente vip scrive un post Instagram che non lascia dubbi.

Costantino Della Gherardesca veleno social
foto facebook

Una nuova puntata di Ballando con le stelle è quella che ci aspetta il prossimo sabato in cui ritroveremo tutti i concorrenti rimasti in gara ed una staffetta tra tutti gli eliminati che decreterà un nuovo rientro in gioco.

Nel frattempo però a tenere banco sui social sono le polemiche di uno dei concorrenti vip, che nella scorsa puntata si è duramente scontrato con la giuria e in particolare con Carolyn Smith.

Si tratta del noto conduttore di Pechino Express che è in gara con la maestra Sara Di Vaira, anche lei al centro delle polemiche con la giudice americana, scopriamo insieme cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Costantino Delle Gherardesca contro Domenica In

Costantino Della Gherardesca veleno social: “Un briciolo di apertura mentale”

Costantino Della Gherardesca
Foto da Instagram: @costantinodellagherardesca

Costantino Della Gherardesca veleno social, il conduttore si lascia andare ad un lungo sfogo contro la giuria di Ballando con le stelle in un post pubblicato qualche giorno fa su Instagram.

abbiamo deciso di trattare un tema molto comprensibile, inequivocabile…  non pretenderemo nemmeno un briciolo di apertura mentale” scrive il conduttore annunciando che la scelta del prossima tema del ballo sarà quello dell’Italia.

Le sue parole però sono molto forti e siamo certi si riferiscano ai battibecchi che nell’ultima puntata lui e la sua ballerina ha avuto con la giuria che non lo premia, in particolare Carolyn Smith che si è molto arrabbiata con Sara Di Vaira.

Detto questo non ci resta altro che capire e scoprire cosa i componenti della giuria decideranno dire nella prossima puntata, che ricordiamo essere in onda sabato come sempre su Rai Uno con Milly Carlucci che proprio nella puntata scorsa ha cercato di sedare gli animi, senza riuscirci.

ci trasformeremo nella coppia più smaccatamente nazional-popolare che si sia mai vista in tutta la storia di RaiUno”  ha concluso infine.

 


LEGGI ANCHE>>> Costantino Della Gherardesca contro il coming out di Garko

Impostazioni privacy