Chiara Ferragni, avete mai visto suo cognato Luca? È un modello bellissimo

Luca Vezil è il fidanzato di Valentina, la sorella minore di Chiara Ferragni. Lo avete mai visto? È un modello e influencer bellissimo. Scopriamo qualche cosa in più su di lui.

La famiglia Ferragni ha bisogno di poche presentazioni. Da anni sono sulla cresta dell’onda grazie alla popolarità dell’imprenditrice digitale che si è saputa distinguere e creare un vero e proprio business grazie ai social. Valentina è la sorella minore della moglie di Fedez, anche lei ha un seguito enorme.

chiara ferragni
fonte foto: Ansa

Di Chiara Ferragni ormai sappiamo tutto, o quasi. La nota influencer ci ha sempre tenuto a presentare la sua famiglia e i suoi affetti suoi social. Oltre al marito Fedez e ai piccolo Leone e Vittoria, i suoi fan conoscono molto bene anche i genitori e le sorelle Valentina e Francesca.

Valentina è la più piccola delle sorelle Ferragni. Nonostante non abbia la popolarità della maggiore, si sta distinguendo e si sta facendo notare nel mondo della moda. Per quanto riguarda la sua vita privata, da molto tempo è fidanzata con Luca Vezil, un bellissimo ragazzo che le ha rubato il cuore. Conosciamo qualcosa in più sul cognato di Chiara.

Luca Vezil, chi è il cognato di Chiara Ferragni: età e lavoro

  • Nome e Cognome: Luca Vezil
  • Data di nascita: 30 luglio 1991
  • Luogo di Nascita: Genova
  • Età: 30 anni
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 70 kg circa
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: igienista dentale e digital influencer
  • Partner: Valentina Ferragni
  • Profilo Instagram: @lucavezil

In merito a Luca Vezil sappiamo che è nato e cresciuto a Genova il 30 luglio 1991. Oggi vive a Milano insieme alla fidanzata Valentina, sorella dell’influencer più pagata d’Italia Chiara Ferragni. Nonostante si prende una laurea all’Università di Genova e diventa un igienista dentale, la sua carriera si sposata subito nel mondo della moda e della fotografia.

In poco tempo viene notato da numerosi brand che lo mettono sotto contratto. Una notorietà arrivata grazie ad un blog che ha aperto e che è stato eletto come uno dei migliori in Italia nel campo della moda. Oggi lavora nel mondo del fashion dove prende parte alle più importanti fashion week.

Come ha racontato in un’intervista a Vanity Fair, Luca ha dichiarato che la sua carriera è stata graduale ed è diventato un vero e proprio lavoro grazie ai social, dove è uno degli influencer più seguiti, dove conta 1 milione di follower.

Luca Vezil e Valentina Ferragni: ecco come si sono conosciuti

Luca e la sorella di Chiara Ferragni fanno coppia fissa da otto anni. Sono considerate una delle coppie più belle ed affiatate dei social, dove vantano un enorme seguito. Il loro primo incontro tra loro è arrivato in Grecia, precisamente quando erano entrambi in vacanza a Mykonos: lui aveva 18 anni e lei 16 anni.

Tuttavia, la loro storia d’amore è iniziata solo qualche anno dopo che si sono continuati a scrivere sui social. I primi anni hanno vissuto il loro rapporto a distanza, dove lei era a Milano e lui a Genova. Da quel momento non si sono separati più.

Oggi sono più uniti che mai, tanto che più di una volta si è parlato della possibilità che i due allargassero la famiglia. Luca è stato molto vicino a Valentina Ferragni quando ha scoperto di avere un tumore maligno. Una malattia che per fortuna è riuscita a superare, tanto che sui social ha mostrato la cicatrice, il simbolo della battaglia vinta.

luca vezil
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy