Uomini e Donne, Maria De Filippi zittisce il Cavaliere: è una furia

Uomini e Donne diventa protagonista in tv grazie a Maria De Filippi che in puntata perde le staffe e zittisce un Cavaliere, gesto che ottiene il consenso di tutti: ma di chi si tratta?

Non smette di essere la protagonista indiscussa del pomeriggio di Canale Cinque Maria De Filippi che proprio nella puntata andata in onda oggi si è mostrata ancora più diversa dal solito e una vera furia nei confronti di uno dei cavalieri che proprio in quel momento era impegnato con un confronto con Gemma Galgani anche lei questa volta criticata dalla padrona di casa. La conduttrice infatti non ha per niente gradito le parole del diretto interessato, ottenendo anche il sostegno di Gianni e Tina.

Uomini e Donne
screen tv

Tu offendi tutti! Ti stai lamentando per un giudizio, quando tu li hai offesi tutti qua nei parterre” le ha fatto coro lo stesso Gianni Sperti che non ha potuto fare a meno di sottolineare qualcosa di davvero ovvio.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è successo di cosi grave da fare infuriare anche la conduttrice che in genere si mantiene davvero molto imparziale.

Uomini e Donne, “Offensivo e inutile”: Maria De Filippi si infuria

Uomini e Donne è ancora una volta al centro dell’attenzione del pubblico e in questo caso per la stessa Maria De Filippi che è davvero come non l’avete mai vista ma non per il suo abbigliamento ma per la reazione che lei stessa ha avuto contro alcune parole di uno dei Cavalieri presenti in studio proprio in quel momento.

È offensivo e inutile quando lo chiami zia Armanda. Se giochi a provocare è un altro discorso” ha ammesso stizzita rimproverando Franco e ancora: Sto qua ad ascoltare uno che dice zia Armanda fatti la ceretta, ma dove stiamo?“. Delle parole davvero dure nei confronti del cavaliere che poco prima si era rivolto contro Armando Incarnato in modo davvero poco carino suscitando la reazione di tutti e non solo della padrona di casa.

Una situazione davvero diversa dal solito che ha messo la conduttrice che ha rivelato di essere stata sparata in passato, nella condizione di dover intervenire anche a brutto muso verso il diretto interessato che in questo momento si sta aprendo alla conoscenza di Gemma Galgani a cui la conduttrice ha lasciato lo stesso atteggiamento dicendole: “Avete detto la stessa cosa, perché sta pantomima?” Una puntata davvero di fuoco.

Impostazioni privacy