Maria De Filippi, quinta di seno e minigonna: così non l’avete mai vista

Maria De Filippi si è mostrata in una vesta completamente nulla. Il pubblico è rimasto completamente spiazzato. Così non l’avete mai vista.

Maria De Filippi, oggi, è una leggenda della televisione italiana. La conduttrice si è sempre mostrata con un certo stile indiscutibile. Ma in una occasione, si è mostrata in maniera decisamente particolare e insolita. In quella occasione, infatti, tutti i presenti furono spiazzati. Non credevano ai loro occhi. Ed è per questo motivo che, quella immagine, è rimasta impressa nella mente di molti.

Maria De Filippi
Ansa Foto

Ogni apparizione di Maria De Filippi ha mostrato il perché oggi sia così amata. La conduttrice, in qualsiasi occasione, ha saputo mettersi in gioco. Segno di come abbia compreso pienamente il mondo dello spettacolo. Lo stesso mondo che, oggi, la posizione nell’olimpio dei più grandi personaggi di sempre.

Il pubblico ama e stima la De Filippi, la segue in qualsiasi occasione. Segno di un apprezzamento a dir poco totale verso quanto costruito. Inoltre, la conduttrice ha avuto la capacità anche di raccontarsi. Insomma, sulla conduttrice c’è sempre grande curiosità. Un interesse che si ricollega anche agli outfit. L’outfit di Maria De Filippi è sempre oggetto di profondo interesse. Insomma, la conduttrice è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani in maniera totale. Anche questa volta parleremo di un particolare outfit. Mostreremo una Maria De Filippi come non l’avete mai vista.

Maria De Filippi, così non l’avete mai vista: è vestita da velina

La carriera di Maria De Filippi ha regalato tantissime sorprese. Una di queste risale al lontano 2002 quando la conduttrice partecipò ad una puntata di Paperissima condotta da Ezio Greggio. Sappiamo come, Greggio e Iacchetti, siano i due artisti che hanno interpretato le velone a C’è Posta per te. Quindi, la De Filippi ha voluto ricambiare il favore in una puntata di un loro programma.

In quella occasione, si mostrò una De Filippi completamente inedita. Tutto il pubblico dell’epoca, infatti, rimase completamente sorpreso da quanto stava avvenendo. La conduttrice entrò in scena, presentandosi a Ezio Greggio, con due seni prorompenti e una minigonna impossibile da non notare. In quella occasione, venne soprannominata Mariuccia. Una velina scartata dalle selezioni di Striscia la Notizia.

In quella occasione, la De Filippi mostrò anche il suo lato ironico. La sua Mariuccia, infatti, è ancora oggi nella memoria dei telespettatori. In quella occasione, si mostrò una De Filippi davvero inedita e, in un certo senso, unica. Unica perché quella è stata l’unica occasione in cui si è mostrata così. Anche se Maria De Filippi si è mostrata in costume con un fisico degno di nota. Insomma, la conduttrice si mise in gioco in quella occasione riscuotendo un certo successo. Cosa che, come possiamo immaginare, non ha fatto che avvicinarla sempre più al suo pubblico.

Impostazioni privacy