Pechino Express, tra di loro è guerra aperta: parole al vetriolo

Pechino Express questa sera conclude la sua stagione con la proclamazione dei vincitori, eppure a qualcuno le cose sembrano non essere piaciute: dopo l’eliminazione non risparmiano critiche.

Manca davvero pochissimo al finale di stagione della nuova edizione dello show di Sky che decreterà il nome della nuova coppia vincitrice tra quelle rimaste in gara, ovvero: Mamma e Figlia, gli Sciacalli e i Pazzeschi. Eppure a qualcuno le cose sembrano davvero non essere andate bene, infatti proprio dopo l’eliminazione ne approfittano per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e sparare a zero sui finalisti.

Ma di chi si tratta? Prima di scoprirlo, pare proprio che le loro aspre critiche siano state rivolte in particolare ad una delle coppie ancora in gioco con cui senza non troppi problemi hanno sempre ammesso di non essersi mai trovate in accordo e la cosa è sempre sembrata essere reciproca.

Ma approfondiamo l’argomento e entriamo nel vivo delle loro parole che sono state davvero molto dure e senza peli sulla lingua, un pò come il percorso che fin dal principio le ha contraddistinte.

Pechino Express, Italia-Brasile contro Mamma-Figlia: “Manipolatrici”

Pechino Express continua ad essere un grande successo nonostante il passare degli anni e se da un lato i book makers non hanno dubbi su chi sarà il vincitore di questa edizione, ad essere tornati al centro dell’attenzione sono proprio Italia-Brasile, la coppia eliminata in semifinale dopo la lunga gara.

“Madre e Figlia non mi piacevano per niente, perché erano scorrette, baravano sempre eppure facevano le santarelline, erano manipolatrici e non mi piacevano proprio” sono queste le parole che Nikita e Helena hanno detto nella loro intervista per Coming Soon parlando appunto di Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni con cui non sembrano essere andate in accordo fin dal primo momento.

Delle parole davvero al vetriolo quelle delle due modelle che hanno cercato di fare di tutto per poter conquistare la finale non risparmiandosi anche della forti critiche da parte dei social a cui le due hanno risposto: “Ognuno ha il proprio bagaglio del passato che è messo alla prova in determinate situazioni, la critica ci sta ma non tutti sanno quello che abbiamo vissuto, se ne è visto un pochino”.

Detto questo, il viaggio delle tre coppie per la rotta dei sultani sta per concludersi, questa sera sapremo il nome del vincitore: chissà chi riuscirà a spuntarla sugli altri: di certo nessuno mollerà il colpo prima della fine.

Impostazioni privacy