Natasha Stefanenko gare ‘truccate’ a Pechino Express? Ecco come è arrivata in semifinale

Natasha Stefanenko lo rivela soltanto adesso, la conduttrice e attrice si mette a nudo e sui social rivela il segreto del suo successo a Pechino Express, di mezzo anche la figlia Sasha.

Ormai da diverse settimane è una delle protagoniste indiscusse di questa ultima edizione di Pechino Express, il game show in onda per la prima volta su Sky in cui la nota attrice gareggia in coppia con la figlia Sasha anche con un grande successo. Ma quello che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare è il suo segreto che la bionda ha deciso di rivelare a tutti i suoi fan solo adesso.

Nathasha Stefanenko
foto instagram

Per farlo si è avvalsa di un post di Instagram in cui ha rivelato proprio il motivo che le ha dato una mano per arrivare al punto in cui si trova per quanto riguarda il gioco che per tanti anni è stato in onda su Rai Due e non è tutto.

Nel farlo, come lei stessa ha anche sottolineato, ha regalato al pubblico che ancora sta seguendo le puntate un piccolo spoiler che forse cambierà anche qualcosa: ma entriamo nel vivo delle sue parole.

Natasha Stefanenko sulla figlia Sasha: “Addestrata per pechino Express”

Nathasha Stefanenko come sempre non delude mai il suo pubblico e con la massima sincerità che da sempre la contraddistingue rivela un particolare che riguarda proprio sua figlia Sasha di cui forse fino ad ora nessuno era a conoscenza, ma che spiega anche il successo di Pechino Express.

Ora vi posso dire perché siamo arrivate fino alla semifinale: Sasha è stata addestrata fin da piccola per partecipare a @pechinoexpress ha scritto la nota attrice lasciando anche lo spoiler e ancora: “Faceva snorkelling dalla mattina alla sera, cavalcava gli asini e mangiava con le mani (anzi solo con la mano destra). Ecco perché tutto quello che abbiamo passato fino adesso per lei era una passeggiata”.

Davvero un colpo di scena per tutto il mondo dei social che dopo aver scoperto che cosa succede a seguito dell’eliminazione dal programma di Sky, oggi ha saputo un nuovo segreto che riguarda proprio la coppia di mamma e figlia che arrivata alla semifinale, lotterà con le unghie e i denti per avere la meglio sulle altre coppie rimaste ancora in gioco.

Detto questo, mancano solo pochi giorni dalla messa in onda della nuova puntata che ancora una volta potrebbe decretare il nome di una nuova coppia eliminata, la finale è vicina più che mai.

foto INSTAGRAM
Impostazioni privacy