Pechino Express, la caduta preoccupa: cosa è successo?

Pechino Express è una competizione ad altissima tensione. La caduta di una concorrente ha preoccupato. Ecco cosa è successo.

Pechino Express è un contenitore di tantissime sorprese. Il viaggio non riguarda solo i partecipanti ma anche il pubblico che segue con tanto affetto. Non è un caso che il programma venga prodotto da tanti anni. La novità che ha rappresentato Pechino Express è davvero assoluta.

Pechino Express
Fonte foto: Facebook

Come sappiamo, la competizione è scenario di tantissimi colpi di scena. Alcune scene, nel corso della storia, hanno lasciato tutti completamente spiazzati. Anche perché, le sorprese e i colpi di scena non sono sempre positivi. Ci sono situazioni che, quando arrivano, innescano grande tensione e paura. Soprattutto se il pensiero si fa sfiorare da conseguenze molto pesanti.

In questa edizione, La rotta dei Sultani è il teatro di Pechino Express. Un percorso davvero molto intenso e interessante. Cosa che ha portato a chiedere a molti quanto costi un viaggio sulla rotta dei Sultani. Al di là delle curiosità, quanto accaduto ad una concorrente ha lasciato tutti col fiato sospeso. Una brutta caduta che avrebbe potuto causare particolari danni. Andiamo a vedere insieme cosa è success.

Pechino Express, caduta per Victoria Cabello: la dinamica

Le sfide durante Pechino Express sono davvero tante. Da alcune cose locali fino ad arrivare a sfide di velocità. Quest’ultimo fattore contraddistingue tutta la competizione. In questo caso, però, la corsa in bici non è filata liscio come ci si auspicava. Ad un certo punto, Victoria Cabello ha perso il controllo del mezzo ed è caduta a terra.

In sua compagnia, in quel momento, c’era Paride Vitale. L’amico, nonché compagno di viaggio della Cabello, si è mostrato fin da subito preoccupatissimo. All’inizio, Vitale esultava per il risultato che stavano raggiungendo. Ma, poco dopo, si accorge che la sua compagna sta avendo delle difficoltà. Il suo viso, quindi, si trasforma completamente e diventa molto preoccupato.

La preoccupazione non è stata fattore solo di Paride Vitale ma anche dei telespettatori. Soprattutto perché, la coppia dei Pazzeschi, sta lasciando tante sensazioni positive. Fortunatamente, però, nulla di grave per Victoria Cabello. Solo un grande spavento.

La situazione di Victoria Cabello, quindi, è sotto controllo. Non è la prima volta che in questa edizione della competizione avviene qualcosa di spiazzante. In precedenza ci sono state lacrime per una coppia di Pechino Express. Insomma, tutte le coppie stanno regalando uno spettacolo davvero molto importante. Il pubblico lo sa e continua a seguire la competizione con tanto interesse. Vedremo, dunque, cosa ci riserverà il futuro. Ricordando che le sorprese sono sempre in agguato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress)

Impostazioni privacy