Maurizio Costanzo gela su Lulù Selassie? I fan non perdonano, ecco cosa è successo

Maurizio Costanzo è stato protagonista di un gesto che non è piaciuto. Un gesto notato dalle tante fan di Lulù Selassie. Sui social è scoppiata la bufera.

Il mondo social è sempre attento a tutto quello che accade in televisione. Su Twitter, infatti, sono sempre più a commentare le vicende che vengono trasmesse. In alcuni casi, come questo, alcuni gesto possono far scatenare anche delle serie polemiche. Situazioni che, all’inizio, spiazzano ma poi porta a commentare.

Lulù Selassie e Maurizio Costanzo
Screen Tv

Il Maurizio Costanzo Show è una delle trasmissioni maggiormente seguite. Costanzo, nel suo storico programma, permette di avere al proprio fianco personalità di assoluto spicco e valore. Di certo, la carriera del giornalista parla per se ed è indubbio che tanti vorrebbero partecipare al programma. Non tutti, però, ci riescono.

Il giornalista, in questo caso, si è lasciato andare ad un gesto che ha spiazzato. Una situazione che non poteva non essere ripresa dai social. Già qualche settimana fa lo stesso Maurizio Costanzo si è esposto in maniera importante su Fedez. Questa volta, invece, il gesto che non è piaciuto riguarda Lulù Selassie. Ecco cosa è avvenuto.

Lulù Selassie, Costanzo la indica mimando le labbra: i social non ci stanno

Nella scorsa puntata del Maurizio Costanzo Show, tra i presenti c’era anche Manuel Bortuzzo. L’atleta, in questi giorni, è stato protagonista di tante critiche dopo la rottura con Lulù Selassie. Manuel Bortuzzo ha visto arrivare delle critiche anche da una nota atleta italiana. In questo caso, ad essere criticato è stato proprio il celebre giornalista Maurizio Costanzo.

Nel momento di presentazione, il giornalista si gira verso Manuel e gli dice che anche alla ragazza le sarebbe piaciuto fare quella passerella. In un primo momento, Bortuzzo non comprende pienamente. A questo punto, Costanzo fa il gesto delle labbra ad indicare proprio la stessa Selassie. Il gesto del giornalista è stato subito captato dai presenti in studio che si divisi tra applausi e risate. A dimostrazione che, in qualche modo, quanto fatto dal giornalista sia stato apprezzato. Mentre per il popolo del web la cosa non è andata decisamente giù..

Tantissime sono state le critiche verso quanto fatto dallo stesso giornalista. Moltissime utenti sono rimaste completamente spiazzate da quanto visto. Soprattutto tutte le fan della giovane Selassie. Altre, invece, hanno sottolineato che indicare in modo dispregiativo la bocca porta a parlare di bodyshaming. Insomma, l’ambiente si è fatto davvero caldissimo. Il gesto di Maurizio Costanzo non è affatto piaciuto e sta portando delle serissime polemiche. Staremo a vedere, dunque, se quanto accaduto porterà a qualche risposta. Sia dal lato del giornalista sia dal lato della principessa etiope. Di certo, il gesto di Costanzo pare destinato a far discutere ancora per un po’.

 

Impostazioni privacy