Maurizio Costanzo e il caso Fedez: “Trovo tutto davvero incredibile”

Maurizio Costanzo questa volta non ci sta e parla di Fedez e della sua malattia, il giornalista infatti si è detto molto contrariato per qualcosa in particolare: di cosa si tratta?

Torna al centro dell’attenzione il conduttore e giornalista italiano che questa volta non ha nessuna intenzione di non dire la sua su una situazione che in questi giorni sta tenendo davvero banco, ovvero la malattia di Fedez che il rapper ha condiviso anche con i suoi fan. Il giornalista infatti dopo un lungo pensare ha deciso di dire la sua proprio a poche ore dalle dimissioni del cantante dall’ospedale dopo la lunga operazione per eliminare il tumore che ha fatto davvero preoccupare tutti.

Maurizio Costanzo
Ansa

Nei scorsi gironi si è molto parlato della malattia che ha colpito Fedez, il rapper si è raccontato a cuore aperto ai suoi fan in una serie di sul suo profilo Instagram. Federico Lucia ha preferito non entrare fin da subito nel dettaglio, tuttavia poco dopo il suo annuncio sono iniziate a circolare alcune voci al riguardo. Solo successivamente si è scoperto che la malattia diagnosticata a Fedez è un raro tumore al pancreas.

Ma che cosa può aver fatto storcere il naso al conduttore che in passato lo ha anche intervistato in una delle sue trasmissioni tv: “Trovo tutto davvero incredibile” ha ammesso. Scopriamo di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo dalla parte di Fedez, le sue parole picchiano duro

Maurizio Costanzo si mostra ancora una volta senza peli sulla lingua e scende in campo dalla parte di Fedez, il rapper italiano che proprio nei giorni scorsi ha subito una lunga operazione per l’esportazione di un tumore al pancreas.

Il motivo delle parole del giornalista sono da ricondursi ad una parte del web i cosiddetti haters che anche in questo caso sono riusciti a criticare il cantante forse per la scelta di condividere anche la malattia sui social. I conduttore infatti, come riporta anche bariitalianews ha trovato davvero incredibile che in un momento cosi delicato ci potesse essere qualcuno che ha trovato il tempo e il coraggio di criticarlo accusandolo anche di essere solo in cerca di visibilità.

Delle parole che hanno davvero fatto storcere il naso al noto conduttore romano che invece ha ritenuto opportuno lasciare la libertà a chiunque di condividere o meno quello che succede nella propria vita anche i malanni senza il rischio di passare per dei esibizionista, considerando il fatto che il rapper non ha certo bisogno di questa pubblicità per farsi conoscere. Costanzo non è stato l’unico ad aver mostrato vicinanza a Fedez, sono infatti numerosi i vip che hanno ‘abbracciato virtualmente’ il noto rapper.

Impostazioni privacy