Laura Pausini, quanto costano gli abiti per l’Eurovision? La cifra è incredibile

Laura Pausini sta conquistando tutti con i suoi outfit all’Eurovision. Ecco quanto costano e chi sono gli stilisti che la vestono.

È una dei tre conduttori della 66° edizione della kermesse musicale europea. Uno degli eventi musicali più attesi da tutti i paesi e che quest’anno è di particolare rilievo per l’Italia, visto che Torino è il teatro della competizione. La cantante romagnola, insieme a Mika ed Alessandro Cattelan, ha il compito di accompagnare il pubblico durante le serata: ecco quanto costano i suoi abiti.

laura pausini
fonte foto: Ansa

Non solo musica. Come il Festival di Sanremo ci insegna, chi è appassionato di moda e fashion designer sa molto bene che in questi grandi eventi c’è particolare rilevanza anche agli abiti indossati dai protagonisti in gara e non solo. Ed anche l’Eurovision Song Contest 2022 non è da meno per quanto riguarda gli outfit sfoggiati dalle star.

Oltre agli artisti in gara, a colpire maggiormente il pubblico appassionato al mondo della moda è stata Laura Pausini. La cantante italiana ha sfoggiato tre abiti rosa shocking durante la prima semifinale, mentre nella seconda ha optato per tre vestiti a tinta diversa: nero, bianco e rosso. Vediamo quanto costano e chi sono gli stilisti che hanno creato i capi.

Eurovision 2022, chi è lo stilista di Laura Pausini? Costo e marca

Laura Pausini non ha mai tirato indietro il lato estetico, mostrando sempre grande eleganza e stile su qualsiasi palco che l’ha vista protagonista. Una presenza scenica importante ed imponente che, oltre al suo talento, è risaltata anche dalla bellezza dei suoi abiti. Non poteva essere da meno anche nel festival europeo, dove per lei grandi stilisti si sono messi all’opera per disegnarle gli abiti che la esaltassero.

Per quanto riguarda la prima serata dell’Eurovision 2022 di Torino, Laura ha portato in scena tre outifit diversi, ma similari, ed esclusivi La cantante si è affidata ad un look total pink che risaltava il suo sguardo e la sua bellezza mediterranea. Per l’occasione, si è affidata al talento di Pierpaolo Piccioli e della squadra di Maison Valentino.

Per la seconda semifinale, Pausini indosserà tre abiti esclusivi che arrivano dal genio e dal talento di Alberta Ferretti. La cantante salirà sul palco con degli abiti sempre a tinta unita, ma diversi per stile e per colore. Vestirà con un abito rosso ed uno nero, entrambi con una bella cinta in evidenza sulla vita. E poi uno bianco, che le scende perfettamente.

Il prezzo dei sei abiti (prima e seconda semifinale) non ancora è stato diffuso. Il budget, infatti, rimane ancora tutto top secret, soprattutto perché si tratta di abiti di alta moda che sono stati disegnati per lei e che quindi non sono in vendita nei vari atelier dei marchi.

Ancora non si sa invece lo stilista che la vestirà nella finale di sabato 14 maggio, quando si esibiranno Mahmood e Blanco con la loro Brividi. Probabilmente sceglierà Giorgio Armani che più di una volta ha vestito la cantante in occasioni importanti. Quello che è sicuro è che a curarle l’outfit c’è sempre lo stesso styling, ovvero Nick Cerioni.

Impostazioni privacy