Natalia Cattelani, svelate le sue ricette: ora puoi riproporre i suoi piatti

Una cuoca esperta e di grande talento Natalia Cattelani, che incanta il pubblico televisivo con la sua bravura. Ecco dove trovare tutte le sue ricette.

Uno dei volti che fa parte della trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno è la cuoca Natalia Cattelani.

Natalia Cattelani
Natalia Cattelani (Instagram)

Si sa infatti che la trasmissione di Rai 1, condotta Antonella Clerici, ha un cast molto vario che presenta diversi talenti ai fornelli e propone quotidianamente ricette di diverso tipo.

Si va infatti dai primi, a secondi, dolci e anche tante idee stuzzicanti che riescono sempre a colpire positivamente il pubblico.

La Cattelani è una tra i personaggi più apprezzati dal pubblico non soltanto per l’indiscusso e incredibile talento, ma anche per una simpatia travolgente e un sorriso contagioso.

Ma dove è possibile trovare tutte le sue ricette? Ecco le informazioni a disposizione sull’argomento.

Natalia Cattelani, le ricette in tv

Un volto che molti telespettatori conoscono bene quello di Natalia Cattelani, che attualmente collabora per la trasmissione È sempre mezzogiorno in onda su Rai 1. In realtà però questo personaggio già in passato si era fatta conoscere e molto amare grazie ad un altro noto programma televisivo, sempre condotto da Antonella Clerici e cioè La Prova del Cuoco. Una presenza dunque televisiva già da diverso tempo, che ha avuto modo di mostrare nel tempo un grande carattere e talento. A quanto pare la passione per la cucina c’è sempre stata nella sua vita, ma crescendo si è concretizzava sempre di più, fino a diventare per lei un vero e proprio mestiere. Moltissime le ricette che la donna negli anni ha condiviso con il suo pubblico e che fortunatamente possono essere facilmente accessibili.

Queste ultime infatti le troviamo in primis proprio on-line e sul sito di Raiplay. È proprio qui infatti che basta digitare nel motore interno di ricerca la parola chiave È sempre mezzogiorno, per avere accesso a tutti i contenuti del programma. Puntate intere, ma anche extra, che sono consultabili in qualsiasi momento della propria giornata. Un’opportunità dunque molto importante per coloro che ad esempio si sono persi una determinata puntata del formano e che desiderano recuperare, ma anche semplicemente per poter seguire più lentamente le ricette proposte dai vari chef. Avviando il video infatti è possibile mettere in pausa e riavviare comodamente le ricette proposte durante la trasmissione, ogni qualvolta lo si desideri.

Altri piatti da gustare, il blog della donna

Per chi non lo sapesse esistono anche altri metodi alternativi per poter seguire e recuperare le varie ricette pubblicate e realizzate con cura e amore dalla donna. Da tempo infatti la Cattelani ha anche creato un suo personale blog “tempodicottura.it” dove sono pubblicate tantissime ricette deliziose, con primi, dolci e secondi, impasti di vario tipo ecc. Inoltre la donna è anche molto attiva sulle sue pagine social e in particolare su Instagram dove pubblica molte delle sue ricette più prelibate inserendo foto ma anche la lista degli ingredienti per poterle ricrearle a meglio.

Impostazioni privacy