L’Eredità, Flavio Insinna resta senza parole: in fumo in pochi secondi

L’Eredità lascia senza parole anche Flavio Insinna che dopo tante puntate non si aspettava potesse succedere una cosa del genere, la campionessa in poco tempo ha visto andare tutto in fumo.

Anche questa sera torna in onda lo show preserale di Rai Uno in cui il conduttore ritroverà ancora una volta la campionessa Roberta che ieri sera è stata protagonista non solo della ghigliottina ma anche di un fatto che lo ha decisamente lasciato senza parole cosi come la maggior parte del pubblico che da anni segue la trasmissione e che ne ha viste davvero di tutti i colori.

Flavio Insinna
Ansa

Il momento in questione è arrivato proprio alla fine nel corso della ghigliottina il gioco finale in cui il campione deve indovinare la parola che accomuna le altre cinque, impresa in cui la giovane stava andando alla grande: in poco tempo ha infatti indovinato tutte le cinque parole giuste.

Ma quello che succede dopo ha davvero dell’incredibile, “ragazza simpaticissima” ammette il conduttore romano che dopo pochi secondi vede andare tutto in fumo: ma entriamo nello specifico: cosa è successo?

Eredità, Flavio Insinna è costretto a farlo: “Non ti volevo intristire”

Flavio Insinna sembra davvero essere rimasto senza parole ma non per il ricordo del padre che prima di adesso non aveva mai rivelato ma per quanto accaduto nella puntata di ieri sera dell’Eredità.

“Non ti volevo intristire, ho detto questa cosa solo per far sapere a casa che quattro libri li ho aperti e per far capire a mia mamma che le ripetizioni le frequentavo veramente” sono queste le parole che lui stesso ha detto parlando con Roberta la campionessa che dopo aver trovato le cinque parole giuste ha visto in pochi secondi sfumare la vittoria di 150 mila euro.

La giovane infatti nonostante la sua grande bravura per un soffio ha mancato la vittoria anche se la parola che lei stessa ha trovato sembrava davvero essere quella perfetta è toccato al padrone di casa dover dare alla giovane la brutta notizia che ha lasciato di stucco anche il pubblico presente in studio per non parlare di quello a casa.

Insomma davvero un colpo di scena per il game show di Rai Uno che vanta nella sua storia anche delle vittorie da record e che questa volta ha invece dovuto far incassare una sconfitta davvero cocente per la concorrente ma chissà che proprio stasera per lei non possa arrivare la rivincita.

Impostazioni privacy