Manuel Bortuzzo, le critiche sono pesantissime: l’opinione si divide

Le ultime settimane hanno visto pesanti critiche verso Manuel Bortuzzo, Ora, l’opinione si è completamente spaccata. Ecco cosa è successo.

Manuel Bortuzzo è stato un assoluto protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata di Italia ha saputo costruire alcuni momento davvero intensi. Che, in qualche modo, sono entrati nella storia del reality. Nelle ultime settimane, però, attorno a lui si alzate delle pesantissime critiche. Parole che, per alcuni, sono state completamente fuori luogo.

Manuel Bortuzzo
Screen Tv

Uno dei momenti che più ha emozionato in questa edizione del GF Vip è stata la relazione tra lui e Lulù Selassie. Il pubblico, infatti, ha accolto decisamente bene la loro storia. Anche se, inizialmente, il repentino cambio di atteggiamento del nuotatore non era affatto piaciuto. Cosa che ha portato, buona parte del pubblico, a guardare con diffidenza questa storia.

Da qualche giorno, infatti, la relazione tra Manuel e Lulù si è interrotta. Lo ha comunicato lo stesso atleta con un comunicato. Da quel momento, l’opinione si è completamente scagliata su di lui. Soprattutto un’atleta si è lasciata andare a pesanti critiche verso Manuel Bortuzzo. Ma, alcune critiche, non sono affatto piaciute ad alcuni utenti. Soprattutto quelle che hanno collegato tale momento a quello drammatico del suo incidente.

Manuel Bortuzzo, gli utenti web si dividono: “Portate rispetto”

La rottura, per alcuni improvvisa, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie continua a far discutere. L’opinione generale si è completamente scagliata contro l’atleta. In certi casi, anche pesantemente. A tal proposito, infatti, alcune critiche hanno rievocato il drammatico incidente che coinvolse proprio Manuel Bortuzzo. Tali parole non sono proprio andate giù.

Date le feroci critiche, alcuni utenti sono andati in difesa dell’atleta. Una in particolare ha sottolineato che ognuno reagisce al dramma come meglio crede. E, soprattutto, nessuno deve giudicare in alcun modo la reazione di un ragazzo di 19 anni ad un evento del genere. Per questo motivo, infatti, vanno completamente separate le due cose. La tragedia, quindi, non deve entrare nel discorso di quanto mostrato dal reality in poi. Gli utenti, però, sottolineano una parola in particolare: rispetto. Per alcuni, infatti, in questa situazione bisogna avere rispetto per quanto avvenuto.

Anche tale difesa, però, ha portato delle critiche. Sempre più sono convinti che, quanto accaduto, non si debba usare come giustificazione a certi atteggiamenti. Anche se Manuel Bortuzzo ha confessato di come si sentiva un peso. Da come possiamo capire, la discussione non solo è aperta ma è più accesa che mai. Di sicuro, si continuerà a parlare di Manuel Bortuzzo e di questa situazione. Vedremo se l’opinione pubblica cambierà tiro sull’atleta oppure le idee resteranno pressoché immutate.

Difesa Manuel Bortuzzo
Twitter
Impostazioni privacy