Manuel Bortuzzo si mette a nudo: “Mi sentivo un peso”, la confessione

Manuel Bortuzzo ha deciso di aprirsi e parlare della sua disabilità che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Le sue parole commuovono tutti.

L’ex gieffino ha deciso di mettersi a nudo e svelare qualche dettaglio in più sulla sua vita che è cambiata improvvisamente. Manuel lo ha fatto in diretta tv durante un’intervista ad Alfonso Signorini alla semifinale del Gf Vip.

Manuel Bortuzzo

Una stagione televisiva importante per Manuel Bortuzzo che con gran coraggio ha deciso di fare un’esperienza complicata per qualsiasi persone, soprattutto per chi ha una disabilità fisica come la sua. Tuttavia, il nuotatore ha voluto mettersi in gioco, nonostante le tante difficoltà che ha dovuto affrontare.

Di questo e di molte altre cose le ha rivelate in diretta tv ad Alfonso Signorini che lo ha intervistato durante la semifinale della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Se da un lato l’esperienza nella casa di Cinecittà è stata pesante per Bortuzzo per via della febbre, dall’altra gli ha regalato anche una bella storia d’amore da viversi fuori le telecamere.

Manuel Bortuzzo si confessa a Signorini: “Per i miei aggressori provo pietà”

Dopo la scelta sofferta e ragionata di Manuel Bortuzzo di lasciare il Gf Vip, il nuotatore non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Lulù Selassié, tanto che è stato tutte le settimane in puntata a sostenerla. Ma durante la semifinale per lui ed il pubblico c’è stato un momento importante, dove l’ex concorrente ha scelto di parlare di ciò che gli è accaduto nel 2019.

Il proiettile che gli hanno sparato due criminali in una stazione di servizio ha oltrepassato il e danneggiato una vertebra. Una evento che gli ha provocato la lesione al midollo spinale. Per questo motivo è costretto a vivere sulla sedia a rotelle.

Parlando dei suoi aggressori Manuel ha ammesso che prova pena per loro“In alcuni casi l’indifferenza è la migliore arma che ci possa essere”, ha rivelato. Poi aggiungendo che spesso si chiede come mai sia successo proprio a lui. Un evento che lo ha condannato a vivere così.

Ma nell’intervista ad Alfonso ha parlato inevitabilmente anche della sua esperienza nella casa del Gf Vip. Manuel ha confidato che spesso si sentiva un peso e che aveva l’impressione si non essere compreso dalle persone che lo circondavano. Una sensazione che gli ha provocato delle fragilità mentali.

Nel corso delle settimane però ha rivelato che si è lasciato andare. Ha capito proprio nella casa che tenersi le cose dentro non fa bene e per questo ha capito che poteva condividere i suoi problemi che le persone che gli hanno sempre dimostrato amore e affetto. “Adesso niente mi fa più paura”, ha rivelato.

Impostazioni privacy