Fedez ha un tumore? Ecco chi avrebbe potuto essere a conoscenza della sua malattia

Fedez ha un tumore al pancreas? La possibile malattia del rapper sta occupando i media da diversi giorni. Ecco che cosa sappiamo a riguardo e chi è a conoscenza del suo stato di salute.

Dopo l’annuncio della sua malattia tramite le storie Instagram, in moltissimi si sono riversati sul web per capire quali problemi di salute avesse il rapper. Tante sono state le ipotesi che ci sono state fino ad oggi: dalla demielinizzazione al tumore al pancreas.

Fedez
fonte foto: Ansa

Fedez ha lasciato sconvolti i suoi fan comunicando, la settimana scorsa attraverso il suo account Instagram, di aver saputo di essere malato. Un problema di salute che lo porterà a fare un “percorso importante”. Una rivelazione che ha voluto fare pubblicamente, rivelando che accanto a lui c’è la famiglia.

Dopo questo annuncio tantissime persone si sono riversate sui social per mostrargli a lui grande vicinanza, dandogli un gigantesco sostegno. Tuttavia il rapper non ha comunicato ai fan la malattia. Per questo motivo in questi giorni ci sono state varie ipotesi riguardo il suo stato di salute. Proviamo a fare chiarezza.

Fedez, qual è la sua malattia? Le ipotesi più accreditate

Proprio il giorno del primo compleanno della figlia Vittoria, Fedez si è recato all’ospedale San Raffaele di Milano per un intervento, così ha riferito Libero Quotidiano. Una notizia che non è stata smentita dal rapper e la sua famiglia, ma nemmeno confermata. Secondo quanto si legge, pare che sarebbe stato operato all’addome.

La malattia continua ad essere un mistero, ma sicuramente la sua famiglia ne sono a conoscenza la moglie Chiara Ferragni, che ha ringraziato pubblicamente per la sua vicinanza. E poi la madre Annamaria Berrinzaghi ed il padre Franco Lucia.

Tuttavia come abbiamo anticipato ci sono state varie ipotesi. La prima riguarda la demielinizzazione alla testa di cui ne aveva parlato circa tre anni fa in una trasmissione televisiva sul Nove. Una malattia che potrebbe portare a diverse conseguenze, tra cui la sclerosi multipla.

La seconda ipotesi, anche se molto meno accreditata, sarebbe il tumore. Una malattia che sarebbe legata all’intervento all’addome che avrebbe fatto nella giornata di oggi. Tuttavia, si tratta sempre di supposizioni e niente di ufficiale, visto che il rapper non ne ha mai parlato pubblicamente.

Quello che è sicuro è che oggi è stata “una giornata importante”, come ha confessato lo stesso Fedez sui social. La famiglia Lucia-Ferragni ha festeggiato il primo compleanno di domenica perché il giorno 23 marzo “papà sarebbe stato in ospedale”, come ha scritto in un post social.

Impostazioni privacy