Sabrina Salerno, Justine Mattera ed Elettra Lamborghini: chi è la più hot del web?

Sabrina Salerno, Justine Mattera ed Elettra Lamborghini si confermano essere tra le protagoniste più hot dei social: foto da urlo per loro.

Sono loro le tre regine del web che ogni giorno incantano i loro fan con scatti bollenti che suscitano commenti entusiasti da parte dei loro follower. Le tre donne hanno età diverse ma sono tutte affascinanti e sensuali come non mai.sabrina salerno justine mattera

Sabrina a 54 anni è ancora una bellezza esplosiva: i suoi occhi verdi e le scollature vertiginose sono in grado ancora di far girare la testa. Anche Justine Mattera, conosciuta come sosia di Marylin Monroe, oggi ha superato la soglia dei 50 ma è ancora una bomba di sensualità con il suo fisico minuto e il fascino da diva di altri tempi.

Anche la giovane Elettra porta in alto la bandiera della bellezza tipicamente emiliana, famosa in tutto il mondo, per le sue forme esplosive che non si è mai vergognata di sfoggiare con orgoglio. Chi è la più hot dei social? Difficile a dirsi.

Sabrina Salerno, la vestaglia si apre e scopre il decolté

Non lesina scatti hot la bella Sabrina che è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda della fama da quando era solo una ragazzina. Icona musicale degli anni ’80, la Salerno è diventata famosa a livello internazionale per le sue canzoni e ancora oggi è seguitissima.

Sui social la donna non si vergogna a mostrare tutta la sua sensualità, mai tramontata, con foto decisamente bollenti. L’ultima è una delle più apprezzate, visto la lingerie sfoggiata da Sabrina: vestaglietta nera e intimo in pizzo abbinato sotto. L’indumento si apre giusto a scoprire il decolté splendido della cantante che scrive: “Friday night…ok ok vado a vestirmi!”.

La bellezza di Sabrina non è solo un dono naturale ma la donna ha rivelato di seguire una severa alimentazione e un rigido programma di allenamento per preservarla. Ha rivelato di aver iniziato solo a 40 anni a fare sport seriamente ma da allora non si è mai fermata.

Justine Mattera e la foto bollente: i commenti entusiasti

La showgirl seppure lontana dalla tv da qualche tempo si è saputa ritagliare uno spazio importante sui social, dov’è seguitissima. A inizio mese la bella Justine ha condiviso uno scatto con un completino rosso e nero che ha acceso il web.

A 51 anni la Mattera mostra un fisico davvero perfetto, merito della sua intensa attività sportiva. La donna è appassionata di bicicletta, corsa e nuoto, passioni che condivide con il marito Fabrizio Cassata che è un grande sportivo.

Tempo fa a Vieni da me Justine aveva confessato che il marito ci era rimasto male per uno scatto un po’ troppo hot che aveva pubblicato sui social. La foto “senza veli” aveva rischiato di mandare in crisi il suo bellissimo matrimonio e si era scusata pubblicamente con l’uomo per averlo offeso. Tuttavia Justine non ha smesso di condividere immagini sensuali sul suo profilo Instagram, cosa che trova assolutamente normale e naturale.

Elettra Lamborghini, lo scatto della scollatura manda in tilt il web

Regina delle foto bollenti sui social è senz’altro Elettra che, d’altronde, ha un fisico prorompente e non si vergogna mai di mostrarlo. La ragazza è sempre stata abituata a pubblicare immagini sensuali e anche a scherzarci sopra, facendo lei stessa ironia sulle sue forme vertiginose.

Sembra non avere problemi il marito Afrojack che, di tanto in tanto, partecipa agli scatti con il sorriso sulle labbra. L’ultima foto veramente hot della Lamborghini la vede posare con un vestito azzurro elegante con uno scollo incrociato sul davanti. Il suo decolté abbondante, però, non può far altro che far capolino prepotentemente da sotto le fasce dell’abito. Di certo Elettra con quest’outfit non rischia di passare inosservata.

 

Impostazioni privacy