Rudy Zerbi in lacrime: fa piangere tutti, non riesce a trattenersi

Ad Amici, Rudy Zerbi si è lasciato andare a delle belle parole. Lo ha fatto nei confronti di un cantante tanto criticato. Ecco cosa ha detto.

Anche questa edizione di Amici si appresta a vivere la sua ultima fare. La fase del Serale è sempre molto attesa perché conduce al vincitore dell’edizione. Il Serale non è solo questo ma è anche ambiente di spettacolo e coreografie che fanno sognare. Per questo motivo, chi accede si ritrova davanti una grande occasione.

Rudy Zerbi
Fonte Instagram

Come ogni anno, il percorso della scuola è contraddistinto da qualche polemica. Non tutti gli allievi possono piacere ai professori. Qualche volta può capitare che ci sia un grosso dibattito su un artista. In questo caso, i protagonisti sono stati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Nel corso delle settimane, i due, hanno fortemente battagliato sulla posizione di un cantante in particolare. Stiamo parlando di LDA.

Come ben sappiamo, LDA è il figlio di uno dei cantanti più importanti italiani, Gigi D’Alessio. Proprio la Pettinelli, qualche mese fa, si pronunciò in modo molto negativo nei confronti del ragazzo. Segno di come, nel ragazzo, qualcosa non le andasse bene. La cosa, però, appare cambiata e lo ha sottolineato Rudy Zerbi nel messaggio diretto a LDA. Parole che hanno emozionato ma parole che contengono un messaggio indiretto anche alla Pettinelli. Ecco cosa ha detto.

Amici, le parole di Rudy Zerbi a LDA: messaggio anche ad Anna Pettinelli?

Quando un proprio allievo arriva al Serale, smentendo alcuni pregiudizi, è sempre una “vittoria” personale. Rudy Zerbi ha voluto fortemente LDA e ora vede i grandi risultati raggiunti dal cantante. Per questo motivo, il professore inizia il messaggio proprio facendo riferimento a “Qualcuno” che ha provato a mettergli addosso l’etichetta di figlio di papà. Salvo poi, sostiene Zerbi, stare in silenzio quando gli è stata consegnata la maglia del Serale.

Tale cosa, crede il professore di Amici, è dovuta ai numeri. LDA, nel corso dei mesi, ha avuto dei numeri altissimi. Cosa che porta a considerare il cantante come uno dei migliori prodotti di questa edizione. Anche se, continua Zerbi, se non si vogliono guardare il numero è sempre meglio evitare certe cose. Lo fa utilizzando un celebre proverbio “Un bel tacer non fu mai scritto“. Quando accaduto fa molto piacere al professore che, poco dopo, fa molti complimenti al ragazzo.

Gli dice subito che è molto bravo e che ascolta e si impegna. Anche se, sottolinea, che questo avviene la maggior parte delle volte. Altre volte decide di fare di testa sua. Insomma, tutto il messaggio per LDA hanno mostrato la grande soddisfazione di Rudy Zerbi. Una soddisfazione dovuto al fatto di aver visto la qualità del ragazzo e averla fatta evolvere in questi mesi. Vedremo, dunque, quale sarà il percorso del cantante a Serale. Siamo certi che, Rudy Zerbi, avrà preparato tutto per farlo rendere al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy