Elena Barolo, che fine ha fatto? Un ruolo nuovo per l’ex velina

Che fine ha fatto Elena Barolo? L’ex velina sta riscuotendo un certo interesse per un particolare ruolo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Elena Barolo ha sicuramente inciso il suo nome nel mondo dello spettacolo. Ha vissuto grandi momenti sul bancone di Striscia la Notizia. Il suo approdo, infatti, le ha permesso di raggiungere una certa notorietà. Entrando, così, nel cuore di tantissimi italiani. Cosa che, come possiamo immaginare, non può che aver fatto piacere.

Elena Barolo
Instagram

Dell’ex velina, però, non ha colpito solo la sua enorme bellezza ma anche il suo modo di fare. Più fattori che, ancora oggi, le permettono di avere un seguito decisamente molto alto. Nonostante il rapporto con la televisione italiana, la Barolo ha sempre nutrito una certa passione per la moda.

Sul bancone di Striscia, inoltre, ha avuto la fortuna di creare un grande rapporto con Giorgia Palmas. Un legame davvero molto forte e che ancora oggi è sempre presente. Nel corso del tempo si è dedicata ad altro. Ma, sui suoi social, un particolare ruolo ha colpito i suoi tantissimi fan. Elena Barolo si è mostrata in una veste completamente nuova.

Elena Barolo, da Striscia alla poesia: il suo nuovo ruolo

Nel corso del tempo, Elena Barolo si è fatta apprezzare per moltissime qualità. Come quella della recitazione. Anche se quest’ultimo campo è stato abbandonato da un po’ di tempo. Infatti, l’ex velina ormai si dedica alla moda che, come abbiamo detto, è sempre stata una sua grande passione. Ma sui suoi social, dove è seguitissima, regala anche delle piccole perle ai suoi affezionati.

La Barolo, quindi, si divide tra moda e la poesia. Sul web gestisce un blog dove da molti consigli ai suoi follower e parla di glamour low cost. Mentre sul sui Instagram, come detto, si cimenta nel ruolo di “poetessa”. Dal web alla Tv è un attimo e, a tal proposito, abbiamo visto la Barolo esibirsi in qualche sua poesia nella trasmissione di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa.

Insomma, l’ex velina ha sempre di più mostrato tantissime qualità. Sui suoi social regala sempre momenti molto interessanti. Anche se, di tanto in tanto, Elena Barolo regala scatti che hanno fatto impazzire il web. Cosa che dimostra di come le sue qualità siano davvero numerose. Tutti aspetti che l’hanno portata, come abbiamo visto, ad un successo molto importante.

Il ruolo da “poetessa” ha intrigato moltissimi suoi fan. Gli affezionati, infatti, la seguono con maggior interesse. Soprattutto perché, come dimostrato, la Barolo ha saputo destreggiarsi bene anche in questo ambito. Cosa che, quindi, non poteva di certo passare inosservata. Tale ruolo ha sicuramente stupito e staremo a vedere, dunque, se Elena Barolo saprà sorprenderci ancora una volta.

Impostazioni privacy