Elena Barolo, l’ex velina fa impazzire il web

Elena Barolo ex velina di Striscia La Notizia con Giorgia Palmas riesce sempre a far parlare di sé, anche grazie ai suoi scatti sui social

Elena Barolo
Elena Barolo, scatti provocanti in Sardegna (Instagram)

Gli anni passano, ma la Barolo un po’ come il vino che porta il suo cognome, ha sempre un ottimo “sapore”. Dopo essere stata sul bancone di Striscia La Notizia insieme a Giorgia Palmas nei primi anni 2000, si è poi dedicata a Lucignolo e a Centrovetrine, per poi tornare al tg satirico nel 2011 nelle vesti di inviata. Successivamente ha deciso di mettersi in proprio aprendo un proprio blog e conducendo delle trasmissioni televisive e radiofoniche.

Ad attirare l’attenzione sono anche i suoi post su Instagram, in particolar modo quelli in cui esalta le sue indiscusse doti fisiche, così come ha fatto la scorsa estate durante un soggiorno in Sardegna.

Un immagine che non ha lasciato affatto indifferente il popolo del web, in particolar modo il pubblico maschile, che ha apprezzato molto le forme della show girl di Torino. Diversi i commenti allo scatto, alcuni decisamente volgari e poco edulcorati, che al contempo rendono l’idea del sex appeal della Barolo.

Leggi anche -> ‘Ndrangheta nei ristoranti al Nord: 9 arresti

https://www.instagram.com/p/B1lcuYDorQt/?utm_source=ig_web_copy_link

Le altre immagini di Elena Barolo

Naturalmente le foto provocanti non sono le uniche del repertorio dell’ex velina, che spesso e volentieri compare sui social con il suo fedelissimo cane (un barboncino per l’esattezza) di nome Whisky.

Elena Barolo e il suo cane Whisky
Elena Barolo e il suo cane Whisky (Instagram)

Leggi anche -> Paola Di Benedetto, che scatti provocanti

Impostazioni privacy