Antonella Clerici lo confessa solo adesso, quel rimpianto che fa male

Antonella Clerici lo confessa solo adesso, la conduttrice nonostante i grandi successi della sua carriera sembra non essere riuscita a dimenticare un grande rimpianto.

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno molto amata dal grande pubblico che non sui perde mai un su appuntamento in tv, ebbene pare che solo adesso abbia deciso di confessare qualcosa che fino ad ora nessuno aveva mai saputo e che ha a che fare proprio con la sua sfera professionale che continua ad essere costernata di grandi successi. Ma di che cosa si tratta?

Antonella Clerici
Ansa

Prima di entrare nel vivo della questione, pare proprio che l’argomento in questione ha come protagonista un grande rimpianto che pur facendo parte del suo passato ancora oggi le sembra essere rimasto vivo nelle mente e chissà se mai riuscirà a dimenticarlo.

Ma di che cosa si tratta nello specifico? La conduttrice del programma del Mezzogiorno lascia davvero tutti senza parole, il motivo è da ricercare davvero in qualcosa che forse il pubblico non ricorda nemmeno.

Antonella Clerici: “Dovevo crederci di più”, la conduttrice spiazza tutti

Antonella Clerici questa volta sembra davvero aver lasciato tutti senza parole, lei che in passato aveva parlato della sua passione segreta, questa volta si lascia andare ad una nuova confessione che però riguarda un vero rimpianto non ancora sopito.

“Se ci avessi creduto e se l’avessimo protetto, avrebbe potuto crescere e durare” ha rivelato la bionda in una sua passata intervista per Panorama, parlando di Sanremo Young, un suo passato programma andato in onda nella prima serata di Rai Uno del 2018 per una sola stagione per dieci puntate e poi cancellato. Davvero un rimpianto professionale che ancora oggi non le da pace anche se come, lei stessa ha ammesso, anche questo le ha dato modo di capire come potersi sempre migliorare.

Ad ogni modo, la conduttrice che ha anche un fratello segreto nel corso della sua carriera ha dimostrato in più di una occasione di avere le carte in regola per il successo che sta ottenendo giorno dopo giorno portando in televisione tantissimi programmi come delle scommesse che si sono poi rivelate vincenti.

“Lo stop di due anni  mi è stato utile per tornare con una motivazione migliore” ha infine concluso sempre nella sua intervista ricordando il periodo lontano dalla televisione che le aveva causato non poca delusione. A quanto pare anche da quella situazione è riuscita a tirare fuori un grande insegnamento.

Impostazioni privacy