Antonella Clerici, la passione segreta: lo ha ammesso in diretta

Antonella Clerici ha rivelato in diretta qual è la sua passione segreta. La conduttrice è apparsa euforica ed entusiasta: ecco di che cosa si tratta.

La conduttrice è uno dei volti simbolo del mezzogiorno italiano. Una lunga carriera che le ha portato una popolarità enorme, tanto che moltissime persone voglio scoprire qualche aneddoto e qualche particola in merito alla sua sfera più intima e privata. Non tutti infatti sanno che la presentatrice ha una passione che si porta dietro da moltissimi anni.

Antonella Clerici
fonte foto: Ansa

Antonella Clerici ha alle spalle una lunga ed entusiasmante carriera. Un percorso che le ha portato numerose esperienze all’interno della tv, alcune di queste hanno segnato profondamente il suo vissuto e la sua storia professionale. I primi passi nel piccolo schermo li ha mossi come annunciatrice televisiva, ma è esplosa come giornalista sportiva.

È proprio con questo ruolo che inizia a farsi conoscere dal pubblico, dove per moltissimi anni ha lavorato in Rai proprio come giornalista ed inviata sportiva. Lo sport è sempre stata una grande passione, ma questa non è una novità. Non tutti sanno che il suo cuore batte per una squadra di calcio di cui fa il tifo da moltissimi anni e non manca mai di sostenere.

Antonella Clerici grande tifosa di calcio: ecco qual è la sua squadra del cuore

Durante la diretta di È sempre mezzogiorno, il cooking show che va in onda tutti i giorni su Rai Uno e che la vede protagonista assoluta dell’intera fascia oraria, la conduttrice non è riuscita a trattenere l’entusiasmo. L’entrata nello studio infatti l’ha fatta con le note di Pazza Inter, proprio l’inno dell’Inter, la squadra di cui tifa da sempre.

La conduttrice ha condiviso un pezzo di qual momento anche sui suoi canali social, dove la vediamo cantare e saltare dopo la gioia della vittoria dei nerazzurri nella semifinale di coppa Italia con il Milan. Il derby di Milano era tra i più attesi dai tifosi e la vittoria dell’Inter ha scatenato tutti i tifosi come Antonella Clerici.

D’altronde Antonella non ha mai nascosto questo suo lato da sportiva e tifosa. Proprio qualche tempo fa, durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Clerici ha rivelato che quando era più giovane ha fatto moltissimi sport. Passava da una disciplina all’altra, dal tennis al nuoto, con grande disinvoltura.

Oggi, ha ammesso che spesso fa qualche tiro a golf e guida pesino una moto da cross. Ma per tenersi in forma non manca mai di fare lunghe camminate all’aperto o sul tapis roulant. A questo ovviamente associa pesetti e stretching che non possono mai mancare.

Impostazioni privacy