Antonella Clerici, ha un fratello segreto? Fan increduli

Antonella Clerici ha un fratello segreto? La notizia ha sorpreso, in qualche modo, i tanti fan della conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Il mondo della televisione è abitato da protagonisti di assoluto primo piano. Tra questi c’è sicuramente Antonella Clerici. Lei è una delle conduttrici maggiormente apprezzate nel sistema televisivo italiano. Il suo successo, però, non è solo fare della conduzione ma anche del suo atteggiamento e del suo stile.

Antonella Clerici
Fonte foto: Ansa

La nota conduttrice ha un seguito davvero incredibile. Non è un caso che il suo È sempre mezzogiorno sia quotidianamente tanto atteso. Segno di un legame con i telespettatori costruito nel tempo. Dall’altra parte, però, ci sono molte curiosità che i suoi fan vogliono conoscere.

Nelle scorse settimane abbiamo parlato della sorella di Antonella Clerici. Anche lei , una donna di una bellezza disarmante. Questa volta, invece, ci soffermiamo su un fratello segreto. Una notizia che potrebbe, in un certo senso, spiazzare i tantissimi fan della nota conduttrice. Insomma, ci sarebbe una personalità davvero importante nella vita della Clerici. Ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici e il “fratello segreto”: un rapporto unico

Il mondo della televisione ha dato la possibilità a tanti protagonisti di conoscersi. In certi casi si sono formati dei legami davvero unici. Proprio a questo proposito, Antonella Clerici ha svelato di vedere come un “fratello” il celebre conduttore Carlo Conti. Il tutto è avvenuto nel giorno del compleanno della Clerici. In quella occasione, il conduttore le ha fatto una sorpresa in diretta.

In quella occasione fu ricordato anche lo straordinario rapporto con Fabrizio Frizzi. La risposta di Antonella Clerici è stata davvero importante. La conduttrice ha svelato che Carlo Conti le ha ricordato quando lui e Frizzi fecero irruzione nel giorno del suo compleanno. Aggiungendo che: “Ora siamo rimasti io e te ma cementiamo tanto questo affetto reciproco, grazie, sei un fratello“.

Anche le parole di Carlo Conti hanno fatto capire il rapporto che c’è con Antonella Clerici. Un legame davvero speciale e che dimostra come due grandi protagonisti dello spettacolo possano andare oltre le telecamere. Instaurando un rapporto che può essere fonte di ispirazione per molte persone.

Insomma, i fan della Clerici hanno saputo anche di questo straordinario rapporto. Un legame importante anche perché Carlo Conti è figlio unico. Cosa che fa comprendere ancora di più il sentimento che c’è tra i due e che c’è stato anche con Fabrizio Frizzi. Non è insolito che ci sia grande affetto tra conduttori ma saperlo rappresenta sempre una grande gioia per molti affezionati. Per questo motivo, sia Carlo Conti che Antonella Clerici sono così amati dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy