Amici, sorpresa speciale per una coppia: Maria questa volta si è superata

Amici, Maria De Filippi prepara una sorpresa speciale per la coppia, ecco come festeggeranno i loro primi mesi insieme: da non credere.

Grande emozione per Serena e Albe che stanno per festeggiare i sei mesi di fidanzamento. I due hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e a breve potranno festeggiare in maniera speciale il loro grande traguardo.amici

Anche quest’anno sono molte le giovani coppie che si sono create ad Amici, ed una delle più “longeve” è proprio quella formata dalla ballerina Serena e il cantante Albe. I due sono stati sempre sicuri dei loro sentimenti reciproci e continuano la loro avventura insieme.

Per la ragazza è stata una settimana piena di emozioni intense; a partire dalle scuse che si è sentita di rivolgere all’insegnante Alessandra Celentano. La prof da tempo la tiene “sotto’occhio” e spesso la critica per la sua fisicità, a suo dire, inadatta ad alcuni stili di danza. Tuttavia Serena si è sentita di scusarsi per alcune parole che ha usato nei suoi confronti in un momento di rabbia.

La ballerina, però, non sa che è in arrivo per lei una bellissima sorpresa, idea di Maria e della redazione di Amici che ha cercato la complicità di Albe: che cosa accadrà?

Amici, Maria De Filippi e Albe “complottano”: una sorpresa speciale per Serena

La conduttrice ha chiamato nel confessionale il cantante e Sissi per comunicare che ha in mente di fare a lui e a Serena un regalo davvero inaspettato per il loro mesiversario. Maria ha deciso di regalare ad Albe e alla ragazza due biglietti aerei per Parigi, in modo che possano passare la loro prima romantica vacanza insieme.

La conduttrice ha deciso di non dire nulla, per ora, a Serena e di farle una sorpresa. Ha consigliato ad Albe di regalarle una piccola Torre Eiffel, la sera dell’anniversario, per poi farle trovare i biglietti sotto un tovagliolo. Una sorpresa davvero molto tenera che la ballerina sarà felicissima di trovare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Intanto fervono i preparativi per la prossima puntata di sabato, dietro l’angolo, e proprio Albe sarà impegnato in un confronto con LDA voluto da Rudy Zerbi. I due si esibiranno nel brano “Fisico bestiale” di Luca Carboni e dovranno reinterpretarlo scrivendo alcune barre originali sul testo.

I fan del programma hanno ricevuto, nel frattempo, una notizia non proprio positiva. La ballerina Giulia Pauselli non tornerà a settembre ad Amici, anche se per una ragione molto valida. 

Impostazioni privacy