Silvia Toffanin, sapete cosa ha regalato a Piersilvio? Cifra esorbitante

Silvia Toffanin questa volta sembra aver lasciato tutto il suo pubblico senza parole, pare proprio che il suo regalo per il compagno Piersilvio Berlusconi abbia una cifra da capogiro.

Non smette mai di stupire il suo pubblico la conduttrice di Verissimo che nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione per qualcosa che riguarda proprio un regalo che la giovane avrebbe fatto al suo compagno Piersilvio Berlusconi con cui fa coppia fissa da ormai tanti anni e con cui ha costruito una bellissima famiglia. L’indiscrezione arriva proprio dal settimanale Chi ed è da ricondurre al compleanno dell’Amministratore Delegato Mediaset che certamente sarà rimasto davvero colpito dal gesto.

Silvia Toffanin
foto INstagram

Prima di entrare nel vivo della questione, grande successo è quello che la conduttrice continua a registrare con il suo programma del pomeriggio che sta per chiudere i battenti di questa edizione per tornare più forte di prima alla prossima.

Ma torniamo al nostra argomento principale, il regalo in questione oltre ad essere molto gradito pare essere stato davvero molto costoso: si parla di vere cifre da capogiro: scopriamo di cosa si tratta.

Silvia Toffanin regalo di vero lusso per il compleanno di Piersilvio

Silvia Toffanin torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per qualcosa che riguarda il suo stipendio che sembra essere davvero da capogiro ma per il regalo che la conduttrice ha fatto, come riporta il settimanale Chi, al suo compagno Piersilvio Berlusconi per il suo compleanno.

Pare infatti si tratti di una vettura vintage o per meglio dire una Mini Moke, è una auto sportiva e scoperta, da guidare da guidare con le belle giornate, pare che l’ad Mediaset la possa usare per trasportare l’attrezzatura utile a praticare uno dei suoi sport preferiti come lo stand up paddle. Il regalo in questione arrivato per i suoi 53 anni avrebbe un costo di 20 mila euro, una cifra davvero esorbitante e non è tutto, pare che la versione elettrica della macchina possa costare anche 40 mila euro.

Insomma un regalo davvero speciale per lui che forse è riuscito a convincere la conduttrice a farsi sposare e che di certo ha trascorso questo giorno speciale insieme alla sua famiglia, punto fondamentale della sua vita che cerca sempre di tenere più riservata possibile.

Detto questo, come accennato prima, non si ferma nemmeno il successo professionale della timoniera del Sabato e della Domenica pomeriggio e chissà che quanto prima per lei gli impegni non possano addirittura triplicarsi: staremo a vedere.

Impostazioni privacy