Ballando con le stelle, ribaltone in giuria: Milly Carlucci vuole lui

Si prospettano dei cambiamenti nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Secondo vari indiscrezioni pare che non rivedremo gli stessi nomi in giuria: ecco chi potrebbe entrare.

Dopo il successo della passata edizione, Milly Carlucci è pronta a tornare con il suo show del sabato sera di Rai Uno. Nonostante ci manchino ancora dei mesi dall’inizio, la conduttrice è già al lavoro per mettere in piedi tutta la macchina che farà il suo esordio il prossimo autunno. Vediamo che cosa ci dovremmo aspettare.

ballando con le stelle

Il successo della trasmissione è ormai indiscutibile. Anche lo scorso anno Ballando con le stelle ha ottenuto numeri importanti, tanto che i dirigenti Rai non ci hanno pensato due volte a riconfermare la nuova edizione, che quest’anno sarà la numero diciassette. L’appuntamento è previsto per il prossimo 8 ottobre 2022, dove i concorrenti Vip dovranno cimentarsi nei vari stili di ballo latinoamericano.

Secondo quanto si vocifera già da qualche tempo, pare che Milly Carlucci, anche dopo le aspre critiche che ha avuto nei mesi scorsi, sia pronta a fare dei piccoli cambiamenti. Il format rimane così, ma a subire degli stravolgimenti pare che sia proprio la giuria. Si vocifera che la conduttrice sia pronta ad accogliere un nome molto amato dal pubblico.

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale in giuria? L’indiscrezione

Sul finale della passata edizione di Ballando con le stelle abbiamo assistito all’addio di Simone Di Pasquale. Lo storico maestro di ballo, nonché il primo vincitore del programma, ha deciso di lasciare il programma come ballerino. Una scelta dettata anche dall’età che avanza. Dopo la dichiarazione, però, Paolo Belli ha avanzato una proposta che a questo punto potrebbe essere presa seriamente in considerazione.

Il musicista ha suggerito di chiamare proprio Simone in giuria, visto che sarebbe la persona più idonea a ricoprire quel ruolo. Milly potrebbe cogliere la palla al balzo e prendere in considerazione la proposta del suo fedele collaboratore. Anche perché in questo modo non perderebbe uno dei volti più amati dello show.

Non sappiamo però se Di Pasquale, in caso di entrata in giuria, potrebbe sostituire qualcuno. Stando alla proposta iniziale di Belli, l’ex maestro di danza potrebbe affiancare ai giudici che ci sono ormai da diverse edizioni: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. E quindi in questo modo sarebbe il sesto membro della giuria.

Staremo a vedere quale sarà la decisione della conduttrice alla fine. Nel frattempo però la macchina della preparazione va avanti e i telespettatori hanno già sapute chi potrebbe essere il primo nome del cast della diciassettesima edizione di Ballando. Si tratta di una nota giornalista che ha deciso di candidarsi a Milly.

Impostazioni privacy