Principe Harry, la bomba da Londra: “Qualcuno li tiene lontani”

Ancora discussioni intorno al Principe Harry e alla moglie Meghan Markle. Al centro c’è la questione sui rapporti con la famiglia reale britannica, sempre sotto l’occhio vigile dei tabloid.

Il sesto in linea di successione per il trono si è ritirato dai doveri reali ufficiali, ma di certo possiamo dire che non si è tirato indietro dal suscitare polemiche e discussioni intorno alla sua figura. Ogni volta che lascia qualche dichiarazione pubblica cresce l’attenzione mediatica intorno a lui e inevitabilmente sulla monarchia britannica.

principe harry
fonte foto: Ansa

In tanti si chiedono quali siano i rapporti reali tra la famiglia reale e il Principe Harry dopo il “divorzio” che ha suscitato più di una polemica. Il sesto in line di successione e sua moglie Meghan, duchessa del Sussex, vivono in California da più di due anni. Ma solo dopo tutto questo hanno finalmente rivisto la regina Elisabetta II, che ha fatto temere i sudditi dopo la notizia della positività al covid.

L’incontro a Windosr pare che si sia svolto nel migliore dei modi, dove il nonna e nipote si sono ritrovati ed hanno potuto finalmente confrontarsi su varie questioni. Ma proprio mentre i rapporti pare che fossero meno freddi e più tranquilli è arrivata una bomba da Londra. Pare infatti che Bukingham Palace voglia che i duchi di Sussex lontani dal Palazzo durante il Giubileo di platino della sovrana.

Principe Harry e Meghan lontano da Londra: l’indiscrezione clamorosa

Dopo l’intervista di Harry alla NBC, parte dell’interesse generale si è recentemente concentrato sul fatto se lui, Meghan e i loro figli sarebbero stati in Inghilterra per le celebrazioni del Giubileo tra poche settimane. In molti si chiedono se la famiglia sarà presente all’evento che ha ispirato la Barbie della regina Elisabetta II.

La regina vuole avere tutta la famiglia al completo accanto a lei, Anche perché, come sottolineano in molti, deve ancora incontrare la loro figlia più piccola, la piccola Lilibet. La bambina compirà il suo primo compleanno durante il fine settimana del Giubileo, proprio all’inizio di giugno. E quindi qual è il miglior modo per festeggiare?

Ma le cose potrebbero non essere così semplici. Pare infatti che ad Harry e Meghan, che non hanno né confermato e né smentito la loro presenza a Palazzo in quegli attesissimi giorni di inizio estate, sia stato imposto restare lontani da Londra. Secondo quanto rivela The News, pare che i Sussex siano stati invitati a non partecipare al Giubileo della regina.

Non hanno specificato da chi è partito questo messaggio, ma la voce comune, come riposta il Daily Mail, è che i due duchi potrebbero concentrare l’attenzione su di loro e mettere in secondo piano i festeggiamenti dei 70 anni di regno di Elisabetta II.

Quello che è sicuro è che una eventuale apparizione di famiglia sul balcone di Buckingham Palace con Harry e Meghan presenti sarebbe un’attrattiva notevole per molti. Staremo a vedere cosa accadrà e quale sarà la decisione finale dei Sussex.

Impostazioni privacy