Jonathan Kashanian in lacrime: l’addio più difficile

Jonathan Kashanian si è mostrato sui social in lacrime. Per il conduttore e l’esperto di moda l’addio è il momento più difficile da superare. Ecco di che cosa si tratta e cosa è accaduto.

Lo stilista ha messo via la maschera e ha confessato a tutti i suoi fan che sta vivendo un momento davvero difficile. Per lui la notizia dell’addio è stata davvero complicata da digerire e ancora adesso sta faticando. Una questione che era nell’aria già da tempo ma che adesso è ufficiale. Vediamo che cosa gli è successo.

Jonathan Kashanian
fonte foto: screen Instagram

Jonathan Kashanian è uno dei volti televisivi più popolari. Una notorietà arrivata grazie al Grande Fratello che gli ha permesso di diventare un personaggio pubblico. Ma nel corso di questi anni si è distinto per la sua personalità eccentrica e per i suoi talenti. Su tutti quello nella moda, visto che è uno stilista conosciuto nell’ambiente.

Una professione che gli ha permesso di affiancare Bianca Guaccero nel noto factual show di Detto Fatto, dove non si è tirato mai indietro nell’esprimere giudizi sui vari look. Poche ore fa però l’esperto di moda si è mostrato ai fan in lacrime. Ha confessato a tutti che ancora non ci crede che è arrivato il momento di dire “addio”.

Jonathan Kashanian addio a Detto Fatto: in lacrime sui social

In una serie di storia che ha condiviso su Instagram, dove Jonathan Kashanian è sempre molto attivo, lo stilista si è mostrato in lacrime per via dell’ultima puntata di Detto Fatto. Lo stilista era in macchina quando ha confessato che è partita una canzone che gli ha dato un velo di tristezza perché gli ha fatto ricordare che il factual show si avvia verso la fine.

Jonathan ha ammesso che lui vorrebbe salutare il pubblico che a seguito lui, Bianca Guaccero e tutti gli altri volti del programma con il sorriso, ma la tristezza prevale. “Sono molto triste”, ha sottolineato. Ha poi detto che questi sono stati tre anni stupendi e si è sentito un privilegiato nel fare un lavoro che ama e soprattutto farlo insieme alla conduttrice e a tutto il gruppo di lavoro con cui è stato molto bene.

Ed infine ha ringraziato tutto il pubblico che era affezionato alla trasmissione. “È con il cuore spezzato che purtroppo non vi posso dire: ‘Ci vediamo con Detto Fatto l’anno prossimo’”. Un messaggio di addio al factual show che si avvia verso la conclusione definitiva.

Detto Fatto infatti è stato cancellato dalla Rai, si vocifera che al suo posto ci sarà una nuova trasmissione condotta da Mia Ceran, come detto da Tv Blog. Ma bisogna ancora aspettare l’ufficialità Quello che è sicuro è che Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian saluteranno definitivamente il pubblico e non torneranno a settembre, come lo stilista ha sottolineato.

Jonathan Kashanian

Impostazioni privacy