Jonathan Kashanian, il momento atteso: “il cuore che mi esplode di gioia”

Il noto personaggio televisivo Jonathan Kashanian e il momento tanto atteso: tra ilarità ed emozione, la felicità condivisa su Instagram

Jonathan Kashanian, il momento atteso: "il cuore che mi esplode di gioia"
J. Kashanian (fonte foto: Instagram, @ jonathankash)

È un personaggio noto, amato e dal grande seguito, Jonathan Kashanian, volto noto della tv e protagonista di diversi programmi: su Instagram, la sua gioia, la simpatia e l’emozione per un momento atteso, ecco cos’è successo.

Un percorso professionale ricco di successi, traguardi raggiunti e obiettivi centrati, Jonathan gode di grande fama e della simpatia di tutti i suoi fan che lo seguono con passione e costanza sin dalle sue prime esperienze in tv.

Mediante le esperienze al Grande Fratello, ma anche Sei un mito, La vita in diretta, L’Isola dei famosi, Vieni da me e Detto Fatto, per citarne solo qualcuna, si è fatto apprezzare e stimare dal pubblico, e dunque non stupisce il grande riscontro che quest’ultimo ha anche sulle piattaforme social come Instagram.

A tal riguardo proprio su Instagram, arriva tra le stories la condivisone di un momento molto importante, quello del vaccino che Jonathan ha avuto modo di fare oggi. Il suo racconto fa sorridere ma al contempo emoziona.

LEGGI ANCHE >>> Jonathan Kashanian la paura che non sparisce: “Aiutatemi a capire”

Jonathan Kashanian Instagram, il momento della vaccinazione: euforico, “Oddio che strana sensazione!”

Un momento molto importante per Jonathan, che come detto ha avuto modo di condividere tramite le stories Instagram il momento della vaccinazione.

“Che strana sensazione – scrive quest’ultimo – trovarsi in uno stanzone con centinaia di sconosciuti. La verità è che siamo tutti qui per un nemico comune e questo ci rende un po ‘Family’. Non trovate?”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, lo scatto con la mamma emoziona: oggi è un giorno speciale

Jonathan in diverse occasioni, nelle clip, fa i complimenti a tutti per l’organizzazione e si sofferma sulla gentilezza dei medici, filmando anche il momento in cui riceve il vaccino.

All’uscita dal centro vaccinale, guardando proprio la scritta “Uscita”, il noto personaggio scrive che ci ha letto “gioia, amore, estate, leggerezza”, in quella singola parola “uscita“.

In seguito, in una nuova clip, dà voce alle sue sensazioni, spiegando che “ho il cuore che mi esplode di gioia”.

Jonathan racconta di star vivendo “una strana sensazione”, mostrandosi euforico e felice. Un messaggio importante e sentito, condiviso con tutti i fan.

Jonathan Kashanian, il momento atteso: "il cuore che mi esplode di gioia"
Stori di J. Kashanian (fonte foto: Instagram, @ jonathankash)
Impostazioni privacy