L’ultima edizione è stata molto faticosa per Alfonso Signorini, Ora, Mediaset sta pensando ad una rivoluzione? Ecco come stanno le cose.
Nell’ultimo periodo, Mediaset si sta molto affidando ai reality. Il Grande Fratello vip condotto da Alfonso Signorini, a tal proposito, sta raggiungendo ascolti sempre più importanti. Motivo che hanno portato le sue edizioni ad essere sempre prolungate. A dimostrazione di come il conduttore abbia sempre saputo colpire nel punto giusto.
Nonostante l’acquisto di un format storico come quello de La Talpa, il GF tornerà come sempre nella prossima stagione. Signorini e il suo staff sono praticamente già all’opera per dare vita ad una nuova edizione davvero infuocata. Questa edizione, però, ha segnato decisamente il conduttore e giornalista. La passata edizione, infatti, è stata molto sentita. Sia a livello fisico che mentale.
Tale scenario ha preoccupato molti. Per questo motivo, alla fine del Grande Fratello Alfonso Signorini è completamente scomparso dai radar. Cosa che potrebbe aver portato ad una serie riflessione in casa Mediaset. Tra le idee che sono circolare in queste ultime ore ci sarebbe quella di due conduttori. Un’idea non nuovo ma che i telespettatori, in un certo senso, hanno già visto.
Alfonso Signorini, GF come l’Isola dei Famosi: chi potrebbe affiancargli
Con il Grande Fratello in archivio, Mediaset ha dato il via all’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi sta riscuotendo tanto successo. Non solo per i naufraghi ma anche per la partecipazione, attiva, dei suoi compagni di viaggio: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Proprio loro due sono parte integrante del programma, pronti sempre a sostenere la conduttrice. Cosa che, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF, è spesso mancata. Per questo motivo, l’idea sarebbe di affiancare ad Alfonso Signorini una sorta di seconda conduttrice.
L’idea circolata in queste ore parla di una Mediaset convinta di voler ricreare lo stesso clima. Per farlo potrebbe affidarsi a Soleil Sorge. La modella italo-americana, ora, è impegnata in un programma di Barbara D’Urso. Proprio ne La Pupa e il Secchione Soleil Sorge ha ritrovato il suo ex fidanzato famosissimo. Lei è stata anche vittima di uno scherzo de Le Iene, oltre ad essere in puntata. Insomma, pare aver conquistato proprio tutto. Sia il pubblico da caso che gli addetti ai lavori.
Il suo Grande Fratello è stato da assoluta protagonista. Soleil è riuscita a mettere la firma su questa edizione, riuscendo a stabilire un bel rapporto con il conduttore. Per tale ragione, al tono troppo spesso serio e severo di Signorini si vorrebbe compensare uno più allegro e con la battuta pronta. Identikit ideale proprio della Sorge.
Come detto, però, è solo uno dei possibili scenari che si sono creati nell’ultimo periodo. Di certo, lato opinionista qualcosa accadrà dato che Sonia Bruganelli ha già detto addio e la presenza di Adriana Volpe è incerta. Insomma, non resta che attendere qualche settimana per scoprirne di più. Sicuramente la figura di Soleil Sorge è da tenere sotto controllo.