La Pupa e il secchione, Soleil Sorge ritrova l’ex fidanzato famosissimo

La Pupa e il secchione, problemi in arrivo per Soleil Sorge: presto nel programma un suo famoso ex fidanzato e no, non è Alex Belli.

Colpo di scena nello show di Barbara d’Urso che accoglierà nello show un’ex conoscenza di Soleil Sorge: ve lo ricordate? La rottura tra loro è stato un vero trauma.

pupa e secchione soleil
Foto Mediaset

La conduttrice de La Pupa e il Secchione non sta riportando risultati entusiastici, a livello di ascolti, con il nuovo format del programma di Italia 1. Dalla prima puntata in poi lo share del martedì sera per la d’Urso è andato sempre più calando, nonostante gli ultimi tentativi di catturare l’attenzione del pubblico.

A nulla è valso chiamare Alex Belli come “Pupo per una sera” facendolo ricongiungere con l’ex fidanzata Mila Suarez, concorrente, e Soleil che partecipa come giurata. Allora la conduttrice ci riprova, rincara la dose, e stavolta porterà in studio un ex fidanzato della Sorge con il quale ci sarebbero ancora degli attriti. Avete capito di chi stiamo parlando?

La Pupa e il Secchione, Soleil di nuovo faccia a faccia con Luca Onestini

A lanciare lo scoop è il giornalista Gabriele Parpiglia tramite Twitter: l’ex tronista e ormai esperto di reality spagnoli sarà ospite nel programma. Forse non tutti ricorderanno che Luca, fratello maggiore di Gianmarco, e Soleil si erano conosciuti a Uomini e Donne quando lui era un tronista. La ragazza era stata proprio la sua scelta e dopo qualche mese di relazione, Onestini era entrato nella Casa del Gf vip.

Mentre era concorrente nel reality è stato proprio suo fratello ad avvisarlo del fatto che la sua fidanzata Soleil lo stesse tradendo. La Sorge è stata paparazzata più volte insieme all’altro tronista che sedeva accanto a Luca e Uomini e Donne, Marco Cartasegna. La delusione per il ragazzo è stata cocente e ha ammesso di averci messo molto a riprendersi.

Tra i due ex pare che non ci siano stati più contatti e potrebbero rivedersi e riparlarsi per la prima volta proprio a La Pupa e il secchione show. Secondo quanto riporta Parpiglia Luca interverrà nello studio del programma per difendere il fratello minore Gianmarco. Il ragazzo sta partecipando nelle vesti di “Pupo” in quanto non solo concorrente di reality, ma anche laureato in giurisprudenza, passione ereditata da suo padre.

Come finirà tra Luca Onestini e Soleil Sorge? La certezza è che ne vedremo delle belle. Chissà che non sia proprio questo evento a risollevare le sorti del programma della d’Urso. A quanto pare, durante l’ultima puntata, neanche la prova di seduzione della star erotica Malena è riuscita a portare audience, ma solo molte critiche sul web.

Impostazioni privacy