Alfonso Signorini, scomparso dai radar? “Non ne posso più”

Alfonso Signorini ha confessato di vivere un periodo complesso. Le sue parole hanno fatto preoccupare i fan. Ecco cosa ha detto.

Negli ultimi anni, Alfonso Signorini è diventato sicuramente uno dei conduttori di riferimento. Le sue edizioni del Grande Fratello Vip hanno sempre generato tanto interesse. Il pubblico apprezza la proposta di Signorini e gli ascolti recenti sono sotto gli occhi di tutti.

Alfonso Signorini, GF Vip
Fonte Screen Tv

Per Mediaset, quanto costruito dal giornalista e, ormai, conduttore è qualcosa di molto importante. Il format, infatti, sta vivendo una seconda giovinezza. Non è un caso che, le ultime edizioni, siano state allungate. L’ultima, a tal proposito, è durata ben 6 mesi. Per questo motivo, Signorini ha deciso di prendere una decisione ferma e netta.

Il conduttore, infatti, ha deciso di staccare la spina dal mondo della televisione. Questi 6 mesi di GF Vip lo hanno decisamente messo a dura prova. Anche perché, come svelato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Signorini faceva avanti e indietro tra Roma e Milano. Sicuramente il GF gli ha cambiato la vita, come gli ha cambiato la vita, l’amore. Nella lunga intervista, però, il giornalista ha detto molto altro. Facendo capire di come il post Grande Fratello non sia stato affatto facile.

Alfonso Signorini, “lascia” la TV: le sue parole

Come possiamo immaginare, gestire una trasmissione di successo per 6 mesi non è facile. Soprattutto se, molto spesso, in programma c’era un doppio appuntamento settimanale. La stanchezza, prima o poi, arriva e lo sa molto bene Alfonso Signorini che sottolinea proprio questo aspetto. Il conduttore ha svelato di aver accusato la stanchezza dopo la conclusione del programma. Prima c’era l’adrenalina e quindi tutto è stato messo da parte.

Una rivelazione fa capire di come la stanchezza lo abbia preso: “Pensa che stamattina ho dormito fino alle 10:30 e non mi succedeva da trent’anni“. Tale cosa lo ha portato a lasciare, almeno per il momento, la televisione. Il giornalista, infatti, si sta godendo un periodo di meritate vacanze alle Maldive.

Signorini sottolinea come staccare la spina non può che fargli bene. L’addio, come detto, è solo momentaneo visto che tra un mese ritornerà a lavoro. Alfonso Signorini, infatti, è stato confermato per la prossima edizione. Cosa che lo porta a lavorare per organizzare il tutto. Questa volta, secondo indiscrezioni, si potrebbe avere un Grande Fratello in cui ci sono sia Vip e Nip.

In chiusura, Signorini si è soffermato anche sull’ambito web. Quest’anno, il conduttore è stato oggetto di numero critiche. Cosa che non può far piacere. A tal proposito ammette che è sempre difficile restare indifferenti davanti a certi termini. Soprattutto quando sei in diretta e devi trasmettere solo leggerezza e serenità. Insomma, pensieri molto chiari per Alfonso Signorini. Dopo questo periodo di pausa, ritornerà a lavorare sulla prossima edizione del suo Grande Fratello e vedremo quali sorprese ci riserverà.

Impostazioni privacy