Paolo Bonolis e Luca Laurenti ai ferri corti? Il motivo bomba della presunta crisi

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono davvero ai ferri corti? Le parole del conduttore nei confronti del suo amico e collega fanno davvero storcere il naso ai fan: ecco cosa è accaduto.

Si torna a parlare di una delle coppie artistiche più famose e di successo del panorama televisivo italiano che però nelle ultime ore hanno fatto sorgere ai tanti fan che li seguono da anni il dubbio che in realtà tra di loro ci possa essere della maretta e che forse i rapporti dopo molti anni non siano poi cosi idilliaci come lasciano credere in televisione. In particolare a far storcere il naso sono state della parole del conduttore sposato con Sonia Bruganelli.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Ansa

Pare infatti che una parte del pubblico non abbia gradito le cose dette nei confronti del “maestro” più famoso della televisione italiana che fa parte degli show del collega praticamente da sempre.

Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa ha fatto riscaldare gli animi in modo cosi tanto forte da far giungere ad una conclusione davvero cosi negativa. Ecco le sue parole.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Ecco la verità

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano ad essere protagonisti del web per una frase che il conduttore avrebbe detto nei confronti del suo collega che ha fatto storcere il naso a tanti fan che proprio nei giorni scorsi si sono molto indignati con delle parole che sempre il conduttore ha detto nel corso della puntata di Avanti un altro.

“Raffaella, come no. Una santa, ha fatto un’opera buona, sennò chi se lo pigliava?” ha dichiarato Bonolis che sembra ancora essere uno dei conduttori più pagati di Mediaset in una passata intervista parlando proprio della moglie di Laurenti per poi aggiungere però: “Scherzo: Luca ha immense qualità, è la mia vitamina D”.

Insomma davvero delle parole giocose che ancora una volta fanno capire quanto tra i due ci sia un rapporto davvero speciale e come il fatto di trattarlo come una vittima sia solo un gioco che va avanti da molti anni e che in parte fa anche divertire il pubblico che forse non potrebbe vederli in modo diverso.

Insomma nessuna lite tra i due conduttori che reduci dal successo di Avanti un altro si preparano per tante nuove sfide che sempre insieme li vedranno in televisione anche nella prossima stagione tv con una sola grande certezza: il bene che li unisce è davvero indissolubile.

Impostazioni privacy