Adriano Celentano, ecco il suo grande amore: ha solo 26 anni

Un altro amore per la leggenda Adriano Celentano? Molti fan sono rimasti stupiti dalla vicenda. Ma come stanno le cose? Ecco la verità.

Il mondo della musica e dello spettacolo hanno ricevuto un grandissimo contributo da Adriano Celentano. L’artista ha dimostrato, nel corso del tempo, di essere un genio a 360 gradi. Il suo talento non è stato mostrato solo attraverso la musica ma anche tramite la recitazione. Le curiosità sul suo conto sono tantissime ma sapete che nutre un altro amore?

Adriano Celentano
Ansa Foto

Lo spettacolo italiano ha da sempre apprezzato le qualità artistiche di Adriano Celentano. Il pubblico, ancora oggi, lo ama in maniera incondizionata. Segno di come abbia costruito in maniera eccellente il suo percorso. Di fatto, portandolo nella leggenda del proprio ambiente di riferimento.

Quando siamo davanti ad una leggenda, l’interesse e la curiosità sono sempre molto alti. Qualche settimana fa abbiamo raccontato del dramma del figlio di Adriano Celentano. Sia il celebre artista che la sua famiglia sono stati spesso al centro dell’attenzione. Gli affezionati, come sappiamo, vogliono conoscere tutto del loro artista preferito. A tal proposito, Adriano Celentano nutre un profondo sentimento verso una cosa in particolare.

Adriano Celentano, l’amore che pochi conoscono: non tutti lo conoscono

La leggenda della musica e dello spettacolo, Adriano Celentano ha vissuto un amore importantissimo. Il celebre artista, infatti, è sposato con Claudia Mori con cui ha avuto 3 figli. Il loro legame e la loro storia hanno fatto innamorare tantissimi fan. Loro due, infatti, sono una delle coppie più famose nel panorama musicale. I fan, quindi, non hanno amato solo Celentano come artista ma anche come persona. Ma l’artista nutre anche un altro amore. Stiamo parlando di quello verso la sua automobile.

Come possiamo immaginare, anche Celentano ha delle passioni fortissime. Quello che lo lega alla sua automobile è davvero smisurata. Stiamo parlando di una Mercedes s600 del 1995. Un veicolo con seimila di cilindrata con 400 cavalli e decisamente datata. L’automobile, infatti, è classificato come euro 1 ed è catalogata come molto inquinante. Oggi è praticamente inutilizzabile e lo stesso Celentano la usa sempre meno ma con quella Mercedes ha vissuto tantissimi momenti.

La Mercedes ha accompagnato l’artista in tantissimi viaggi. Sia di lavoro sia privati con sua moglie. Quell’automobile, quindi, può essere considerata un pezzo di storia dato che ha accompagnato una leggenda nei suoi vari spostamenti. Oggi, si mostra sempre meno, Adriano Celentano ha detto addio anche ai social. Ma quella Mercedes sottolinea una delle sue più grandi passioni. Non solo un oggetto ma un vero e proprio simbolo per l’artista. Un veicolo che per lui, e sua moglie, significa e ha significato davvero tanto. Una passione che, siamo certi, i suoi più grandi affezionati non dimenticheranno mai.

Impostazioni privacy