Adriano Celentano, il dramma del figlio Giacomo: un dolore atroce

Giacomo Celentano è uno dei figli di Adriano Celentano. La sua esperienza vissuta nello spettacolo è stata turbolenta. Tutta colpa della fede.

Adriano Celentano è una leggenda non solo della musica ma dello spettacolo italiano. Anche le sue figlie, Rosita e Rosalinda, hanno saputo imporsi nello spettacolo. Diverso il discorso su Giacomo. L’artista in questione ha avuto delle pesanti difficoltà a ritagliarsi il suo spazio.

Adriano Celentano
Fonte GettyImages

Giacomo Celentano ha voluto sempre di più slegarsi da un pesantissimo cognome. Anche lui, però, ha deciso di fare della musica l’obiettivo della propria vita. Ma legandola alla sua fortissima fede cristiana. Per questo motivo, è diventato un cantautore di musica cristiana. Proprio la sua fede, secondo Giacomo, sarebbe il problema della sua mancata esposizione.

Il figlio della leggenda della musica italiana ha svelato i tanti ostacoli che non gli hanno permesso di avere una possibilità. Inoltre, la sua fede ha fatto discutere anche per via di una sua dichiarazione passata. Insomma, la fede per Giacomo Celentano è qualcosa di unico e indissolubile. Il cantautore ha mosso delle accuse abbastanza pesanti verso il mondo dello spettacolo. Andiamo a veder cosa ha detto il celebre cantautore.

Adriano Celentano, mai più sui social: ecco perché

Giacomo Celentano figlio di Adriano Celentano: l’emarginazione per la sua fede

Qualche tempo fa, in un’intervista a Storie Italiane, il cantautore ha mostrato una certa sofferenza per i torti subiti. Giacomo Celentano ha sottolineato come i media italiani lo abbiamo messo da parte per colpa della sua fede. Un percorso iniziato molti anni fa e che, secondo lui, lo ha portato ad essere bandito da ogni ambiente di suo interesse.

Il cantautore ha, però, non accusato i giornalisti. Ma ha fatto presente che ogni brano presentato ad una casa discografica, questo, viene subito scartato. Ed è quello che sta subendo, per lui, è esattamente emarginazione. Ma al di là di queste spiacevoli situazioni, il cantautore e lo scrittore continuano a produrre. Per lui è una missione data dal Signore Gesù.

Per Giacomo, Gesù gli ha donato vari talenti e, come cristiano, ha il dovere di rafforzarli. Le difficoltà, come abbiamo visto, per Giacomo Celentano sono tante ma lui continua per la sua strada. Gli ostacoli sono stati messi dagli stessi addetti ai lavori. Ma a lui non importa e prosegue nelle sue attività.

Rosalinda Celentano, perché porta i capelli rasati? A svelarlo è la sorella

Questo perché, Giacomo lo vede come una missione. Per lui, quello che fa è richiesto dal Vangelo. Quindi, la sua fede è forte e gli garantisce di fortificare i suoi talenti. Per questo motivo, il cantautore ha deciso di seguire comunque il suo essere senza scendere a compromessi.

Impostazioni privacy