Teo Teocoli e Maurizio Costanzo ai ferri corti? Imbarazzo in diretta

Teo Teocoli e Maurizio Costanzo ai ferri corti? I due volti noti della televisione italiana sembrano avere avuto in passato delle vecchie ruggini, imbarazzo nella diretta di Domenica In.

Fino alla puntata di ieri di Domenica In nessuno poteva mai essere a conoscenza della querelle che pare fosse presente tra i due volti noti del piccolo schermo che il pubblico conosce davvero molto bene, a rivelarlo infatti è stato proprio il noto imitatore nel corso della sua lunga intervista con Mara Venier anche lei rimasta basita dalle sue parole dalle quale si è subito dissociata. “Bisognerebbe mandar via dalla televisione per almeno 5 anni, Costanzo, Ricci e Guardì. 5 anni di sabbatico. Non se ne può più: apri la tv la mattina e c’è Costanzo, la notte c’è Costanzo, la domenica c’è Costanzo” aveva detto proprio l’attore in passato.

Teo Teocoli e Maurizio Costanzo
Ansa

Ma andiamo con ordine, pare che il tutto sia nato moltissimi anni fa quando, ha detta del noto imitatore il giornalista si sia risentito dopo un suo rifiuto per una puntata di Buona Domenica, grande successo di Canale Cinque.

Delle parole che davvero nessuno si aspettava e che hanno stretto il conduttore ad intervenire in diretta telefonicamente, mandando in scena un confronto che forse da anni aspettavano entrambi.

Teo Teocoli e Maurizio Costanzo pace fatta? Il confronto arriva in diretta

Teo Teocoli e Maurizio Costanzo sono stati senza ombra di dubbio i veri protagonisti della Domenica pomeriggio proprio grazie al salotto di Rai uno, il giornalista infatti che ha una bellissima casa piena di stile e eleganza, si è trovato costretto a chiamare in diretta per mettere a tacere una volta per tutte le titubanze del noto imitatore.

Digli a Teocoli che non ho nulla contro di lui e che mi dispiace se in quella trasmissione non ho detto le cose giuste. Lui ha la mia stima, lo dico pubblicamente, la mia stima è assoluta” ha affermato il conduttore che in passato ha anche puntato il dito contro una collega, ma non è tutto, inseguito ha anche invitato il suo collega in trasmissione al Costanzo Show per sigillare il ritrovato idillio che forse si era perso anche a causa di qualche fraintendimento.

Parole davvero bellissime le sue che hanno rincuorato anche l’ospite di Mara Venier che dopo aver tirato un sospiro di sollievo ha ammesso: Questa cosa con Maurizio mi risolleva moltissimo, mi dà tanta gioia e mi rinforza. Mi fa piacere andare da lui, così parliamo anche delle nostre cose”. Insomma tutto bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy