Avete mai visto la casa di Maurizio Costanzo? Elegante e con classe

Avete mai visto la casa di Maurizio Costanzo? Una dimora di assoluto primo piano. Con grande classe e stile. Ecco quanto sappiamo.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più seguite e amate. Loro non mostrano molto del loro privato ma hanno saputo fare breccia nell’affetto degli italiani. Per questo motivo, molti si chiedono dove e come sia la loro abitazione. Segno di un grande interesse per i due.

Maurizio Costanzo
Fonte Facebook

Come detto, entrambi tengono molto alla loro privacy. Ma, in certi casi, si sono concessi qualche intervista. Soprattutto alla trasmissione Che Tempo che Fa condotta da Fabio Fazio. In quella occasione, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno dato modo di vedere la loro abitazione.

Durante un’intervista, proprio da Fazio, Costanzo è stato colto in flagrante da Maria De Filippi. Segno di come il loro amore sia davvero profondo. Cosa che porta tanti italiani a vederli come punto di riferimento. L’episodio è accaduto proprio mentre loro due erano nella loro straordinaria abitazione a Roma, precisamente nel quartiere Parioli. Uno dei quartieri più conosciuti a livello italiano, una zona davvero molto chic. Andiamo a vedere, ora, cosa hanno mostrato la De Filippi e Costanzo della loro abitazione.

Maurizio Costanzo, casa meravigliosa: classe ed eleganza

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono presentati al grande pubblico sempre in modo elegante e composto. Di conseguenza, anche la loro casa non poteva essere di certo da meno. Dal collegamento con la trasmissione Rai, i due si sono mostrati nella loro sala. Già da lì si capisce il gusto dell’arredamento dei due con uno stile classico ma decisamente raffinato.

Abbiamo visto un tavolo in legno massiccio, piante da interno. Tutto arricchito da un mobile e divano bianco. L’abitazione, inoltre, è divisa da un lungo corridoio altra zona in cui la raffinatezza domina su tutto. A dare maggior valore è il lungo tappeto persiano. Il colore che spicca è il bianco che permette di avere una casa luminosa. Tanti i quadri che sono alle pareti.

La cucina, invece, i due hanno un grande frigorifero in cui ci sono nascosti i gelati. Alimento di cui Maurizio Costanzo è ghiotto. Anche la cucina è arredata con classe e stile, ad arricchire il tutto ci sono dei mobili in legno. Insomma, una dimora che rispecchia chiaramente loro due. La loro storia d’amore non poteva che avere una casa all’altezza della situazione. Il loro rapporto è davvero importante, cosa dimostrata dalle emozionanti parole dedicate da Maurizio Costanzo alla sua Maria De Filippi. La loro abitazione, quindi, non poteva che essere logica conseguenza di due protagonisti che hanno tanta classe e tanto stile.

Impostazioni privacy