Isola dei Famosi, chi è stato eliminato? Nessuno se l’aspettava

Isola dei Famosi, chi è stato eliminato definitivamente? Sorpresa inaspettata dal televoto: ha dovuto lasciare Playa Sgamada.

La puntata del 2 maggio ha portato nuovi scompigli negli equilibri sull’Isola e lo sbarco di un’ospite inaspettata ha segnato profondamente uno dei naufraghi.

isola famosi eliminato
foto Mediaset

L’Isola dei Famosi torna il lunedì e il venerdì sera, con due appuntamenti, per intrattenere il pubblico grazie alla spontaneità della conduttrice Ilary Blasi e ai suoi validissimi opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Quest’anno l’inviato nell’Honduras non è più Massimiliano Rosolino ma Alvin, già esperto nel ruolo: Alcuni telespettatori, però, hanno criticato alcuni atteggiamenti di quest’ultimo non apprezzando sempre il suo lavoro. 

La scorsa puntata aveva visto l’abbandono definitivo di Marco Senise che ha perso il televoto contro Ilona Staller e Lory Del Santo. Con il 24% dei voti, contro il 44% di Lory e il 32 di Ilona, l’uomo ha dovuto lasciare per sempre Playa Sgamada. I naufraghi mandati in nomination sono stati, invece, Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Blind. Quest’ultimo è stato mandato “sul patibolo” direttamente dal bacio di Guendalina Tavassi, mentre le altre due concorrenti sono state giudicate dai compagni le più “antipatiche” e doppiogiochiste.

Chi è stato eliminato durante la puntata del 2 maggio?

Ilona Staller eliminata all’Isola Dei Famosi: nomination

Il televoto settimanale della scorsa settimana aveva decretato l’abbandono della Palapa di Licia Nunez, che è sbarcata su Playa Sgamada. L’eliminazione definitiva, quindi, si è giocata tra lei, Lory Del Santo e Ilona Staller che resistono intrepide sull’Isola “nascosta”.

Intanto continuano gli scontri sull’Isola e tutti i concorrenti hanno dovuto sfidarsi, come sempre, per determinare il primo nominato della puntata. Momento cardine della serata, però, è stato l’arrivo di Beatriz Marino che è stata mandata in “missione” da Ilary Blasi per confrontarsi con l’ormai ex fidanzato Roger Balduino che ha iniziato una relazione don Estefania Bernal. Nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi, inoltre, Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni sono stati i protagonisti di una sfida all’ultimo sangue per sfuggire alla severa punizione imposta dalla produzione.

La serata si è conclusa con un eliminato definitivo che ha dovuto lasciare per sempre il gioco: il televoto ha decretato l’uscita di scena di Ilona Staller. Tra i tre nominati, invece, a lasciare la Palapa per Playa Sgamada è stato Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Due settimane fa abbiamo assistito, invece, al ritiro volontario di Jeremias Rodriguez; sapete quanto gli è costato? C’è una penale da pagare.

Impostazioni privacy