Flavia Vento, l’esibizione non convince: reazione inaspettata

Da qualche settimana Flavia Vento sta dato prova delle sue doti canore. L’ultima esibizione non ha convinto provocando una reazione inaspettata.

Nel corso degli anni, il pubblico italiano ha sempre più imparato a conoscere Flavia Vento. In ogni programma in cui ha partecipato, ha lasciato sempre il suo segno. Proprio per questo motivo è diventato un nome di riferimento nello spettacolo italiano. In queste ultime settimane, però, la Vento sta dando un saggio delle sue doti canore. La reazione, del pubblico e non solo, è sempre più inaspettata.

Flavia Vento
Ansa Foto

La carriera di Flavia Vento ha sempre regalato situazioni inattese. Momenti che sono rimasti nella storia della televisione italiana. Segno di come la Vento abbia, a modo suo, caratterizzato questo ambito. Molti affezionati ricorderanno anche le sue tante partecipazioni ai reality. Insomma, Flavia Vento è una vera e propria celebrità nel mondo dello spettacolo italiano.

La sua ultima partecipazione a La Pupa e il Secchione le ha permesso di entrare nella storia. Infatti, Flavia Vento ha segnato un record di cui nessuno andrebbe fiero. Nelle ultime settimane, la Vento si sta sempre più esibendo in dimostrazioni canore. L’ultima, però, ha provocato una reazione da un personaggio presente in studio davvero spiazzante.

Flavia Vento canta da Barbara D’Urso: la Mussolini non ci sta e scappa

Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio Cinque da spazio a tanti contenuti. Uno di questi, come possiamo immaginare, riguarda il suo programma La Pupa e il Secchione. Proprio in questa occasione, Flavia Vento si è esibita, a modo suo, in una prestazione canore. Non è la prima volta che si mostra al pubblico come “cantante”. In tutte le occasioni, infatti, ha sempre spiazzato tutti. Questa volta, però, la reazione di Alessandra Mussolini ha fatto il giro del web.

Nel mentre della discussione, la Vento inizia ad intonare una canzone. Dopo appena poche note, Alessandra Mussolini si accorge di quanto sta accadendo e subito si alza e abbandona la sua postazione. Una reazione che ha fatto scattare un’immediata risata da parte della conduttrice del programma. L’ilarità, come possiamo intuire, si è diffusa anche sul web. Gli utenti, a tal proposito, non suono nuovi a queste dimostrazioni.

Insomma, quanto avvenuto resterà certamente nella storia della televisione. Sia per quanto mostrato dalla Vento sia per la reazione completamente inattesa della Mussolini. Siamo certi che Flavia Vento saprà regalare altri momenti memorabili nella televisione italiana. La Vento, però, non sa regalare solo momenti simpatici. Qualche tempo fa, Flavia Vento ha raccontato grazie a chi ha superato il suo dramma dell’alcol. Insomma, la Vento ha sempre regalato grossi spunti ai telespettatori. Ed è per questo che l’opinione pubblica si è sempre più divisa su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy