Flavia Vento, il record di cui nessuno andrebbe fiero: entra nella storia

La nota showgirl, Flavia Vento ha segnato un particolare record. In qualche modo, entrando nella storia della televisione. Ecco di cosa si tratta.

Flavia Vento è stata, per lunghi tratti, protagonista in tantissime trasmissioni. Ancora oggi la sua presenza è voluta. La showgirl, infatti, ha partecipato anche all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Ma, anche in questa occasione, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Flavia Vento
Fonte foto: Ansa

Questa edizione e la sua partecipazione, però, ha segnato un solco con le altre. Flavia Vento, infatti, ha realizzato un record tanto singolare quanto incredibile. Insomma, la Vento sarà ricordata anche per tale risultato. Lei, come sappiamo, ha partecipato a tanti reality. Esperienze che ha voluto fortemente ma che si sono interrotte bruscamente.

Ed è proprio su questo ambito che la Vento ha segnato un record impressionante. Infatti, la showgirl ha deciso di abbandonare tante volte i reality. Decisioni che, come possiamo immaginare, hanno spiazzato tutti. Soprattutto perché arrivate praticamente all’inizio del percorso. A questo punto, andiamo a ripercorrere i vari abbandoni di Flavia Vento. E, inoltre, vediamo quante volte si è ritirata.

Il record di Flavia Vento: ecco il numero di abbandoni

La decisione presa a La Pupa e il Secchione ha fatto salire a 5 il numero di volte che Flavia Vento ha detto addio ad un reality. Un numero davvero alto in cui il primo caso si è verificato nel 2004 a La Fattoria. Il reality condotto da Daria Bignardi vide la decisione della Vento dopo 6 giorni dall’inizio. La showgirl mostrò un certo malessere e, quindi, decise di abbandonare il reality.

Il secondo episodio si è verificato nel 2008 all’Isola dei Famosi. In questo caso la sua avventura è durata 14 giorni. Un percorso non iniziato con il piede giusto dato che la Vento subì subito 2 nomination. Nonostante la Ventura provò in tutti i modi a farla rimanere non ci fu nulla da fare. La Vento, anche in quel caso, mostro un certo malessere ammettendo di non resistere altro tempo. Al suo posto entrò in gara Patrizia De Blanck.

Il terzo abbandono si è verificato nel 2012 nell’edizione dell’Isola All Stars. Anche qui un percorso breve durato solo 10 giorni. Il programma era condotto da Nicola Savino con Vladimir Luxuria. In questo caso, la Vento prese la decisione per motivi di salute. Infatti, le zanzare le avevano causato tante punture. Non solo le punture furono il problema. Anche le incomprensioni con il gruppo e la mancanza dei cani. Anche qui i tentativi di convincerla furono inutili.

Il quarto episodio si è verificato al Grande Fratello Vip. L’edizione del 2020 fu segnata dall’abbandono della Vento dopo il primo giorno. Anche in questo caso, la motivazione si lega ai suoi cani. Flavia Vento dichiarò che lo aveva fatto perché aveva un grande timore.

L’ultimo episodio a La Pupa e il Secchione

L’ultimo caso si è verificato a La Pupa e il Secchione. Nonostante lei e Aristide Malnati siano stati eliminati, la coppia però è stata salvata dalla conduttrice. Sono rimasti in gara ma con la penalità di dormire nello sgabuzzino. Come raccontato dalla stesa D’Urso a Pomeriggio 5, nella notte è successo di tutto.

La coppia è rientrata alla villa ma la Vento ha iniziato a dare qualche segnale di cedimento. Prima ha tentato di dormire in giardino poi ha fatto le valige. Con la seria intenzione di abbandonare il reality. La produzione e la D’Urso stanno cercando di convincerla a restare. Come abbiamo visto, nelle altre occasioni non è andata bene. Questa volta ci saranno i giusti argomenti per tenerla nella villa? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy