Oggi è un altro giorno, due affetti stabili sono fidanzati?

Oggi è un altro giorno è stata galeotto per i due affetti stabili che sono sempre presenti nel corso della varie puntate di Rai Uno compresa quella di oggi: scopriamo la verità.

Anche questo pomeriggio torna in onda il programma condotto da Serena Bortone che tutti i giorni tiene compagnia ai telespettatori con grande successo e che va avanti da due stagioni consecutive.

Oggi è un altro giorno
foto facebook

Ma quello di cui forse nessuno si era mai accorto riguarda due degli affetti stabili tra cui forse è nato del tenero in modo inaspettato anche per i diretti interessati che nonostante la notorietà sono molto riservati quando si parla di sentimenti.

Il sentore però sembra essere arrivato anche agli occhi indiscreti dei fan che non hanno potuto fare a meno di notare come molto spesso anche sui social i due si ritrovino insieme in atteggiamenti inequivocabili: ma di chi stiamo parlando?

Come contattare la trasmissione Oggi è un altro giorno?

Jessica Morlacchi ed Emanuel Caserio fidanzati?

Jessica Morlacchi e Emanuel Caserio sono davvero una coppia, il programma di Rai Uno è stato galeotto per i due giovani, sembrerebbe proprio di no, anzi a dirla tutta l’attore, volto noto del Paradiso delle Signore potrebbe essere legato proprio a Romina Carrisi, anche lei fissa ospiti di Rai Uno.

Non ci sono conferme sotto nessun punto di vista sempre per via della loro profonda riservatezza ma le cose sembrerebbero proprio stare in questo modo anche se la verità alla fine dei conti la possono sapere solamente i due diretti interessati, anzi in questo caso i tre. Insomma tra la cantante e l’attore sembrerebbe esserci solo una bellissima amicizia la stessa che la lega anche a Romina Carrisi visto il tempo che passano insieme in trasmissione e anche fuori dal piccolo schermo.

Detto questo il successo della trasmissione prosegue a gonfie vele, anche questo pomeriggio Serena Bortone è in onda infatti con una nuova puntata che per il finale di settimana non potrà avvalersi dell collaborazione di Massimo Cannoletta che come anticipato dalla sue storie Instagram oggi sta coltivando la sua passione in attesa di ritrovarlo come sempre Lunedì come sempre in diretta.

Oggi è un altro giorno, addio a Romina Carrisi? Ecco la verità

Non ci resta quindi che continuare a seguire il programma con molto affetto e chissà se prima o poi la verità sul rapporto tra questi ragazzi non verrà reso noto proprio in diretta magari con un giochino della conduttrice stessa. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy